Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@simo96s Si lo so, io stesso sono stato limitato già alla benvenuto e per portarla avanti sono già costretto a fare molte scommesse, i cambiamenti però dovrebbero essere validi dal 25 maggio, ma aspetto anche io il responso dello staff...
-
@Benimaru sì, per ora rimane tutto invariato e si può procedere seguendo la guida
-
ciao, mi sono appena iscritto e depositato i 100 euroni, ho ricevuto il bonus appena depositato, come inizio?
scommetto tutti i 100 reali + 10 bonus in un'unica scommessa e poi continuo come da guida? -
@cheviste scommetti solo 100€, che saranno 90 reali e 10 bonus, e lascia quei 10€ sul conto per la successiva scommessa da 100€
-
Ciao, è possibile frazionare la quota 100 euro in varie scommesse a quota superiore a 2?
-
@primolevi si, puoi farlo, devi però attendere che si concludano tutte le scommesse per un totale di 100€ prima che ti venga accreditato il bonus successivo
-
si può scommettere sul ping pong?
-
@cheviste si certo, sono scommesse sportive
-
Ragazzi, sto procedendo pian piano con la benvenuto di 888sport da limitato e mi è comparso questo:
I bonus non dovrebbero essere di 10 euro? Perchè me ne hanno assegnato 8,9 euro? Dove vedo tutte le progressioni fatte col bonus? -
@Benimaru quello è il valore assunto dal bonus finale, infatti è stato completato. Inizialmente aveva valore di 10€.
-
@Davide mi spieghi perchè è diventato 8,9? E' questo che non capisco, non dovrebbe rimanere sempre 10?
-
@Benimaru No, se tu usi 10€ per giocare assieme a altri 90 di saldo reale, se ne vinci ottieni una vincita composta in parte da bonus e in parte da saldo reale in proporzione, fino al completamento del rollover. Evidentemente quegli 8,90€ erano in proporzione una vincita che poi è stata completata dal rollover
-
@Davide Tutto normale quindi? Posso continuare a fare gli altri giri della benvenuto?
-
@Benimaru sì, è tutto normale
-
@Davide ok, il sito utilizza sempre prima il saldo bonus, giusto? Mi ritrovo saldo aggiuntivo sul book per via delle vincite...
-
@Benimaru sì, viene sempre usato il bonus per prima
-
Non è necessario inviare i documenti per verificare il conto? Non ne parla nella guida e non sono arrivati messaggi che la richiedono
-
@filippopaolucci1 è ovviamente necessario inviare i documenti per verificare il conto, e quindi poter prelevare, se non lo fai appunto non potrai prelevare, i documenti vanno caricati andando su cassa e sulla sinistra della schermata che ti si aprirà dovrai cliccare su verifica l'identità
-
@Chomp96 Grazie mille, ho provveduto tramite email, attendo la verifica. Sul mio conto una volta depositato i 100, sono già presenti i 10 bonus, devo comunque piazzare prima la qualificante e poi procedere come la guida, cioè piazzando 100 ogni volta per completare il rollover del bonus precedente?
-
@filippopaolucci1 sì, devi procedere come da guida, i primi 10€ sono sul deposito, per sbloccare i successivi devi giocare 100€, completando anche il rollover di questi primi 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet