Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@primolevi si, puoi farlo, devi però attendere che si concludano tutte le scommesse per un totale di 100€ prima che ti venga accreditato il bonus successivo
-
si può scommettere sul ping pong?
-
@cheviste si certo, sono scommesse sportive
-
Ragazzi, sto procedendo pian piano con la benvenuto di 888sport da limitato e mi è comparso questo:
I bonus non dovrebbero essere di 10 euro? Perchè me ne hanno assegnato 8,9 euro? Dove vedo tutte le progressioni fatte col bonus? -
@Benimaru quello è il valore assunto dal bonus finale, infatti è stato completato. Inizialmente aveva valore di 10€.
-
@Davide mi spieghi perchè è diventato 8,9? E' questo che non capisco, non dovrebbe rimanere sempre 10?
-
@Benimaru No, se tu usi 10€ per giocare assieme a altri 90 di saldo reale, se ne vinci ottieni una vincita composta in parte da bonus e in parte da saldo reale in proporzione, fino al completamento del rollover. Evidentemente quegli 8,90€ erano in proporzione una vincita che poi è stata completata dal rollover
-
@Davide Tutto normale quindi? Posso continuare a fare gli altri giri della benvenuto?
-
@Benimaru sì, è tutto normale
-
@Davide ok, il sito utilizza sempre prima il saldo bonus, giusto? Mi ritrovo saldo aggiuntivo sul book per via delle vincite...
-
@Benimaru sì, viene sempre usato il bonus per prima
-
Non è necessario inviare i documenti per verificare il conto? Non ne parla nella guida e non sono arrivati messaggi che la richiedono
-
@filippopaolucci1 è ovviamente necessario inviare i documenti per verificare il conto, e quindi poter prelevare, se non lo fai appunto non potrai prelevare, i documenti vanno caricati andando su cassa e sulla sinistra della schermata che ti si aprirà dovrai cliccare su verifica l'identità
-
@Chomp96 Grazie mille, ho provveduto tramite email, attendo la verifica. Sul mio conto una volta depositato i 100, sono già presenti i 10 bonus, devo comunque piazzare prima la qualificante e poi procedere come la guida, cioè piazzando 100 ogni volta per completare il rollover del bonus precedente?
-
@filippopaolucci1 sì, devi procedere come da guida, i primi 10€ sono sul deposito, per sbloccare i successivi devi giocare 100€, completando anche il rollover di questi primi 10
-
Ok perfetto, quindi tutte le giocate dovranno essere a quota almeno 2. Avevo capito bene. Grazie mille
-
Ciao buongiorno. Io ho appena depositato 100 euro e mi hanno accreditato 10 euro di bonus. Ora dalla guida non capisco bene. Se faccio una scommessa da 100 euro mi scala solo il saldo reale?
Quindi poi mi ritroverei con 20 euro di bonus? 10 per i ldeposito e 10 per la prima scommessa?
Quindi poi aspetto che finisce e ne faccio un'altra con 100 euro di cui 20 di bonus e 80 reali? -
@cioffinando scommettendo 100€ ti scala 10€ bonus e 90€ reali. A quel punto attendi la fine della partita e riceverai altri 10€ ed effettuerai un'altra giocata da 100 (sempre 10 bonus e 90 reali)
-
Perfetto grazie quindi scala sempre prima il bonus e poi il reale grazie
-
Ho vinto una delle puntate da 100, quindi ora ho piu' di 200 sul conto. Posso usarle per fare due puntate o devo procedere sempre con una alla volta, aspettare che finisca e proseguire? Chiedo questo perchè attualmente ci sono poche partite e trovare rating buoni che non vadano oltre 1 settimana, diventa difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet