Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ok grazie visto che poi dal 25 non è più sfruttabile ci sto dentro alla grande
-
In questo periodo vanno bene le scommesse sul ping pong? O c'è rischio limitazione?
-
@Biky30 in generale non essendoci molto altro su cui poter scommettere attualmente il tennistavolo è uno degli sport su cui si scommette di più, quindi volendo puoi usarlo senza troppi problemi
-
ciao dopo essermi iscritto domenica, ho mandato su i documenti e dopo neanche 2 minuti l email di convalida, poi dopo mezz' ora mi hanno chiesto la fotocopia della poste pay, inviato la foto fronte retro ma non mi hanno ancora dato una risposta, è normale?
-
@dvd82 la convalida del documento è immediata perché probabilmente viene gestita da un software mentre la convalida della carta deve passare la verifica di un operatore reale, quindi attendi qualche giorno
-
@Anonymous va bene grazie
-
io volevo isctivermi e iniziare ora benvenuto ma ho letto che dal 25 maggio non é piu sfruttabile. mancano 10 giorni secondo voi faccio tempo? se invece di scommettere 10 tranche da100 scommettessi solo 4 tranche da 100 ci sono problemi? il bonus della tranche successiva si riceve subito dopo aver scommesso 100 euro o ci vuole tempo?
-
@janiskelly tecnicamente puoi sfruttare i bonus che riesci a completare, non sei obbligato a riscuoterli tutti e 10. Consigliamo però di fare bene i calcoli e di completare sempre al 100% ogni bonus che si intende sfruttare per non rischiare di arrivare a ridosso della scadenza con eventuali bonus non ancora completati (cioè quelli per cui si è iniziato a scommettere assieme a saldo reale).
-
@Davide ok grazie mille. sai se i bonus si ricevono subito dopo aver scommesso ciascuna tranche da 100 o se ci vuole tempo?
-
@janiskelly riceverai i bonus successivi al primo solo al termine delle giocate che concorrono al suo sblocco
-
salve ho un problema con 888 dopo avermi confermato i documenti, hanno voluto la copia della postepay, poi una prova di proprietà, gli ho mandato la schermata dell sito delle poste pay dove dice che è mia, ma adesso vogliono un documento ufficiale dalla banca, che poi è una poste pay, a qualcuno è capitato, è normale una cosa del genere, ma poi la posta rilascia un documento che attesti la titolarità?
-
@dvd82 non so se può essere una soluzione, se vogliono rompere i maroni sono loro dalla parte del fucile, però potresti mandargli la certificazione che rilasciano ai fini isee ( magari nascondi i valori ). Se la prende buono lo stato, direi che non si possa chiedere di piu.
È un libero pensiero e non mi sono trovato nella situazione ma è quello che io farei. -
@ilgrandepupas la rilasciano anche per la postepay standar?
-
@dvd82 certamente.
-
@ilgrandepupas il problema è andare in posta, provero a chiedere entrambi, grazie
-
ciao a tutti, il bonus casinò da 5 euro si può spendere anche alle slot?
è profittevole? -
il bonus ITALIA va concluso entro ore 23.59 del 24-05 o c'e tempo fino alle 23.59 del 25-05? comunque se apro i bonus disponibili da 10 mi dice che scadono tra 27 giorni come mai?
-
@cheviste ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ciao a tutti, il bonus casinò da 5 euro si può spendere anche alle slot?
è profittevole?Sì ma tieni presente che dal 25 maggio cambia la policy sui bonus di 888, ora prenderà sempre prima il saldo reale e successivamente quello bonus
-
@Lunas che tu sappia i bonus attivati prima del 25 rimaranno ancora attivi?
-
@Marco_110799 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Lunas che tu sappia i bonus attivati prima del 25 rimaranno ancora attivi?
Sì, non te li possono cancellare, ma cmq prenderà prima il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet