Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
allora cerco di puntare anche io i prossimi bonus singolarmente con le potenziate italioane, e poi integro con altri 90. Ma qualcuno ha capito come funzionano le potenziate? Cioè rispetto alla quota normale, che succede? Aumenta di quanto esattamente?
-
@agiaco aumentando in base alla potenziata del 10 20 o 100%
-
@Passenger aiutami a capire, questa è la mia situazione. Versato 100, scommesso 100 sulla prima, ora ho in saldo 10, che dovrebbero essere di saldo reale in quanto il valore corrente del bonus immediato è zero.
Mi dà già per assegnato l'altro bonus, ma la prima partita è ancora in corso... -
@moralb ma c'è una regola generale o la singola partita cambia? Cioè l'inter l'aumenta del 100, la roma del 50, ecc...?
-
@agiaco va in base alla potenziata che ti hanno "donato" ci sono da 10/20/25 e anche del 100%. La maggiorazione va in base alla vincita meno la puntata: es. 10 euro su una quota 4, vinci 40-10 di puntata = 30. Se è una potenziata del 20% avrai una vincita di 10+(20% di 30)+30=46. Quindi la devi mettere nel calcolatore con quota 4,6. Sono stato chiaro?
-
@marekforza chiarissimo grazie ed ho fatto una verifica, a me è del 100%. Ad esempio la vittoria della Spal passa da 2,10 a 3,20, a questo punto sono arcisicuro di giocarmi il bonus da solo (purtroppo puntata massima 10 euro), e poi giocarmene 90 a parte. Verificherò che i 10 della potenziata "facciano rollover" per il bonus, ma penso di si. Grazie ancora
-
ciao ragazzi, mi sono registrato per sfruttare la puntata maggiorata del 100% e ho depositato 10 € ed ho saldo totale 20€, ho piazzato la potenziata del 100% 10euro, ma adesso nella mia area riservata ne vedo ancora una disponibile, devo usarla? è della benvenuto? bohh
-
mi pare siano 2, non vorrei dire sciocchezze ma così mi sembrava
-
per il punta punta di altri sport tipo basket o football visitate qualche sito?
-
Comunque volevo segnalare
Book 888 San Francisco @ Houston 1 2,07
Betfair Sportbook 2 1.90
siamo intorno al 98% -
@brunell0 mi sono registrato ho versato 100€ ma non ho messo il codice ITALIA, ora mi trovo 100€ senza bonus benvenuto, ma con due potenziate del 100% (max 10€ cadauna) consigli?
-
Calata a 1.8.. altre partite?
-
@uposmash risolto. ..La seconda non me la fa puntare
Per i più esperti. .Ho vinto la potenziata sul book ora mi ritrovo con 75 non prelevabili (ho depositato solo 10) ne devo rigiocare 65 ovvero quelli della vincita potenziata? ?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@brunell0 guarda che ho visto bene, sono una per la serie A ed una per la coppa italia, almeno per me è così! Controlla!
-
@agiaco Grazie hai ragione. Effettivamente è per la Coppa italia non avevo visto bene
Come non ho capito quanto dovrei giocare prima di rendere il saldo prelevabile -
@brunell0 da quanto ho capito debi giocare 10 volte l'importo del bonus prima di renderlo sbloccabile, ma avendo tu un saldo inferiore puoi giocare ciò che hai cercando di trasferirlo su betfair. Mi dici come trovare le partite di coppa italia che in quel caos di sito non riesco???
-
Ciao ragazzi,
sto ultimando i "credo ultimi" 10€ di bonus di questo book; purtroppo con l'ultima puntata da 10€ vinta sono entrato nel rollover, ma ho perso i conti avendo ricevuto tantissime promo sulle multiple, deposita e ricevi e bonus che si sono sovrapposti alla benvenuto.
Questa è la situazione dell'ultimo bonus:Non capisco se devo puntare 31€ per finire il rollover o se ne devo puntare 69€ (sempre a quota 2); qualcuno che ha studiato?
-
@phileas-fogg quanti soldi hai nel conto? E quanti sono quelli prelevabili?
-
@anonymous Solo 10€ non sono prelevabili. Dici di provarli a perdere a quota alta a colpi di 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet