Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@lapin in cima a questa discussione c'è il link, oppure tra le offerte Benvenuto nel sito NinjaBet
-
ma questa discussione non è su 888 sport? che c'entrano le quote maggiorate su skybet?
-
@lapin che si può sfruttare una quota maggiorata di Skybet combinata con una quota di 888 per fare una tranche della benvenuto, come ho fatto io.
Nel topic delle maggiorate di Skybet trovi maggiori info. -
ufff ci sto provando a capire qualcosa...ma è dura...forse è troppo presto, sono ninja da appena un mese
-
@andrea84 siamo diventati professori
-
a me viene una perdita... cosa sbaglio? le due quote per la lazio mi risultano 2.75-1.55, da bancare lazio su excange... con limite di 25 mi dice che perdo 27 euri...
mi potete postare l'excell che avete compilato voi?
-
@lapin la quota su 888 è lazio vince e entrambe segnano si @2,60 e poi banchi la.lazio
-
@lapin @disagio ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
correggimi se sbaglio:
-
ok l'ho fatto...ma ora mi sorge un dubbio.ho scommesso solo 25...non è un problema vero? cioè posso raggiungere i 100 euro in più parti giusto?
-
@lapin Si
-
Thanks guys!
-
ieri notte sul tardi c'era una quota gol no gol clamorosa @2.3 - @1.9 sul barcellona durata pochi minuti infatti, fatti 9+10 interi
-
Qualche buon punta punta?magari con unibet?
-
@davide Il problema è che col punta-banca si trova massimo 91%, il che significa tirare fuori si e no 10€ giocandone 1000... In questo istante ad esempio il massimo è 89%... Praticamente non vale la pena
-
Anche io sono un paio di giorni che guardo l'oddsmatcher ma niente...niente sopra il 92 mai
-
Valencia - Belgrado di Eurolega di Basket di oggi alle 20.30 su 888 e Betfair SB
1 Handicap (-5,5) @1.90
2 Handicap (+5,5) @2,08
Rating 98-99
Si può giocare anche l'1-2 con rating più o meno uguale solo che bisogna giocare un po' più di soldi. -
qualche buon ranking?
-
si è coperti al 100% con questa scommessa?
-
Mi sono arrivate un po' di mail da 888, una dietro l'altra...
MAIL 1: Tesori ghiacciati
MAIL 2: Bonus casinò da 5 €
MAIL 3: 5 € di rimborso con scommessa da mobile"Tesori ghiacciati" mi sembra proprio non essere profittevole
Il bonus casinò da 5 € ha 30x di wagering, se non sbaglio, quindi idem con patate.
Il rimborso di 5 € da mobile mi conviene giocarlo in RF piuttosto che fare la puntata da 100 € tutta da mobile e poi magari se perde prendere il rimborso.
Tutto giusto, @Anonymous ? -
@andrea84 si, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet