Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusate, ma qual è il problema di trovarsi i soldi su 888?
Si prelevano. -
Con questa sul basket si coprono tutti i possibili risultati??
Non esiste l’x giusto?
-
@disagio se è il mercato Testa a Testa o vince una squadra o vince l'altra, perchè in caso di pareggio si va ai supplementari
-
@andrea84 ci mettono 5gg, inoltre ad alcuni non piacciono i vincitori ahah
-
@black Vabbè, se ci mettono 5 giorni amen.
Io fatalità ieri avevo vinto e ho ritirato un po'.
Tra stanotte e domani penso che perderò, quindi al massimo caricherò di nuovo... -
@andrea84 sisi, è che betfair mi infonde sicurezza e preferisco averne il minimo indispensabile negli altri book
-
@black ah, quello pure io...
Fatalità oggi però ho vinto su tutti i book e sto raccogliendo i soldi in giro per metterli su PayPal e poi smistarli alla bisogna... -
posso scommetere 200 su questa punata ?
o meglio due da 100? -
@lapin personalissimo consiglio... puntare 200 a una quota di 5 e passa non è troppo sicuro.... nel senso magari potrebbero sospettare qualcosa e limitarci. Sembrerebbe un book abbastanza tranquillo.... ma non si sa mai
-
ricevuto
-
Per tutti.
Il prelievo impiega FINO a 5 gg, ma non sono categorici.
Io ho prelevato con Paypal lo scorso lunedì sera e ho avuto i soldi sul conto mercoledì mattina.
Certo, stamattina mi hanno mandato un messaggio strappalacrime che gli manco, di tornare, che la loro vita senza di me non ha più senso, che mi rimetteranno a nuovo il cilindro ecc ecc ma non c'era nemmeno l'ombra di un bonus, quindi li ho friendzonati. -
segnalo che è salita a 5,6 su 888 e rimane a 1,25 su betfair sportbook, punta punta si guadagnano 12 euro puliti e si fa la scommessa della benvenuto di 888
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario sicuramente non hai completato il rollover di un bonus quindi l'intera vincita usando quel bonus non è prelevabile
-
@capabomba ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Mi è arrivata questa offerta:
"Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Rollover x6 sul bonus.E' gestibile in contemporanea con la benvenuto?
Qualcuno che ha esperienza al riguardo? :p
-
@capabomba si, se non siete agli sgoccioli con la scadenza della benvenuto potete farla
-
@marekforza Mi mancano le due ultime tranche della benvenuto ma ho ancora 19 giorni
-
@capabomba vai tranquillo
-
qualche buona quota oggi?
-
Ragazzi secondo voi vale la pena che mi iscriva su planetwin dato che sembra che entro il 24 Dicembre stia dando un bonus di 100 euro ? Come mai non è presente nelle offerte Njjabet? E' difficile sfruttarlo ammesso che me lo diano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet