Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@axel_f Si e' così. A Me mancano ancora 3 bonus e me li metti con un'ultima voce in fondo.
Questa voce a te non c'è. Probabilmente perchè li hai sbloccati tutti. -
Qualche dritta raga per favore? sto impazzendo co 888....ci sto rimettendo a forza di cash out sui live !!
-
20/12/2017
Chelsea - Afc Bournemouth Football League Cup
1 @ 1.34 DomusBet / 1.33 Betfair SP
Doppia chance X2 @3.95 888100% - 98% a seconda se puntate su domus o betfair.
-
@claudio-ninjabet Adesso ho puntato 100 su un evento NFL con il punta-punta ed ora mi dice sempre che posso prelevare 215 euro, il problema e nel profit tracker in quale colonna devo inserire l'importo? Immagino nella colonna dei bonus, correggimi?
-
Mi è arrivata una mail da 888 che dice così:
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2.
@Anonymous quello che non capisco è se ogni selezione deve essere quota minima 2 oppure la multipla.
-
@andrea84 la multipla deve avere quota minima di 2
-
@anonymous Ah, ottimo... Allora è un gioco da ragazzi...
Lo pensavo più ostico questo 888, invece mandano un pacco di offerte... -
Aiuto offerta! Sono circa a metà della benvenuto, stamattina 888 a fronte di una scommessa live da 20 euro a quota 1,50 mi offre un rimborso di 10 euro, a prescindere dall'esito.
Come la sfrutto? Pensavo, visto che l'esito è indifferente, di cercare per rating ignorando RF, sbaglio?
Grazie -
@agiaco si, corretto
-
@anonymous bene grazie, ovviamente la farà a quota 2 anzichè 1,50 per sfruttarla anche in ottica benvenuto
-
@andrea84 anche a me è arrivata, quindi faccio una multipla da 20 euro e poi punto altri 80 per sbloccare il bonus?
-
@itachi11 se hai ricevuto quella della multipla allora si
-
@anonymous Il bonus erogato con la multipla ha un rollover o basta scommetterlo una volta?
-
@itachi11 in genere hanno rollover 6x e quota minima di 2
-
@anonymous E i rollover di questo (6x) e dei 10 di benvenuto (10x) si vanno a sommare? Dovrò scommettere 160 euro per renderli prelevabili o si completano contemporaneamente?
-
@itachi11 esatto
-
@anonymous Scusami quale delle due? dovrò scommettere 100 o 160?
-
@itachi11 scusami, devi scommettere 160 perché i rollover vengono sommati e non sovrapposti
-
Possibile che avevo 100€ di bonus nel mio saldo? 315€ possibilità di prelievo 215€ scommetto 100€ ( saldo 215€) perdo la scommessa accreditano 10€ ( saldo 225€) dunque i 100€ scommessi nel profit tracker nella colonna del bonus? Sono perplesso che ho questi 100€ di bonus. Aiuto
-
ma volendo se gioco 2 volte 100 sblocco 2 bonus giusto? senza stare ad aspettare che ne finisca 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet