Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
non ho capito... deposito 100€ li scommetto e banco, dopodichè ottengo il bonus di 10€ con rollover che scommetto e banco:
-se vinco la bancata devo nuovamente depositare 100€ su 888sport per sbloccare i successivi 10?
-se vinco la scommessa posso rigiocarli come ammontare che vale per arrivare al x10, ma se li perdo alla seconda scommessa? sarebbe sufficiente depositare la differenza che mi manca per arrivare a 100 se ho capito bene -
@pippuozz Esatto, hai caito bene: giochi i primi 100, ricevi 10. A quel punto ti basta usare 90 euro tuoi (più i 10 bonus che hai sblccato) per qualificarti e sbloccare la tranche successiva.
-
@steve1989 è vero ho sbagliato ...
-
@grow40 come mai su betfair non vedo tutte le quote?
-
Qualcuno che possa consigliare qualche bella scommessa con rating alto? In palio i miei migliori augiri di Natale
-
@agiaco seguo
-
@Anonymous ho scommesso 10 volte ma mi sono ritrovato alla fine con due tranche da 10€, è possibile che ci sia stato un errore da parte loro?
-
eurolega khimki-anadolu 20/12 h 18:00
888 anadolu handicap +5,5 a 2,05
bf sport khimki -5,5 a 1,91rating 98 o 97,4
-
@jakos90 com'limenti! hai vinto gli auguri di natale! Grazie!
-
@jakos90 grazie mille
-
Se ne possono mettere più di una al giorno o c'è il rischio di essere limitati?
-
ma io non capisco il punta-punta sbaglia fare il calcolo delle vincite e perdite. se nel profit tracker metto vincita book nella colonna banca esempio (90 pagato,10 bonus. incasso puntata 202, incasso banca -109 = 3) nel calcolatore spesso restituisce in negativo. poi se vinco solo nel sportbook il guadagno è più alto
-
@tsunamimario i calcoli sono giusti, ti esce un valore negativo perché nel calcolatore stai inserendo 100€ in modalità normale
infatti se nel profit tracker scrivi 100 pagato e 0 bonus vedrai che il valore di guadagno è indentico
non preoccuparti, scommettere 100 in modalità Normale oppure 90 in normale e 10 in BR è la stessa cosa
-
@anonymous bene
-
non riesco a trovare partite a quota 2 con rating superiore a 95.. voi come fate?
-
@stegitto89 qualche post sopra c'è un punta punta superiore a 97
-
@agiaco ma come fanno a trovarli? non ho capito il metodo di ricerca
-
@stegitto89 a mani, in genere privilegiano basket, football e tennis che da quanto ho capito sono gli sport più facili in questo senso, poi si mettono a cercare e quando vedono quote che sembrano appetibili le dano in pasto al calcolatore punta punta per vedere se il rating è buono.
-
@agiaco ti ringrazio .. scommessa piazzata.. speriamo bene!
-
Spezia-Avellino
Over 2,5 su 888 a 2,55
Under 2,5 su better a 1,60
Rating 96% circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet