Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@jakos90 ahahahaha... io per non fare casini ne sto giocando una alla volta, così da non avere sovrapposizioni di bonus!!
C'è da dire che non si capisce una mazza dal prospetto dei bonus, cioè è fatto apposta per sbagliare!! -
@jakos90
Io ancora devo capire come si usano gli altri tranne quello in cui c'è scritto "richiedi"!! -
@grow40 fai bene, io ho giocato con quella sopra gli ultimi due bonus. Poi però mi han dato 40 extra per ricariche più 10 per live,10 per multipla, più le maggiorate più blabla. Ho giocato tutto quanto insieme e amen, vediamo domani
-
888 in tilt solo per me...?
-
@vittorio312 a me funziona
-
@anonymous sto provando ad entrare ma non carica il sito...
-
@vittorio312 prova con altri browser, io utilizzo Chrome
prova anche a cancellare dati di navigazione e cache
-
Buonasera a tutti, la mail del giorno di 888 mi propone questo.
Secondo voi è sfruttabile per completare la benvenuto, o non ne vale la pena? E 2 sarà la quota complessiva o di ciascuna delle 3 scommesse?
-
- Sì
- Sì, la quota minima di 2 è per l'intera multipla, non per la singola selezione
Io l'ho utilizzata per finire la benvenuto.
-
@phileas-fogg grazie, sarà uno sbattimento ma lo farò...
Aspetto qualche ora, vuoi che non arrivi un tesoro ghiacciato nel frattempo? -
@agiaco Consiglio Rum, lime, menta marocchina e due cucchiaini di zucchero di canna assieme...
-
@phileas-fogg un ripasso che non ricordo bene la questione delle multiple? Scelgo tre partite con rating alto che si giochino a distanza una dall'altra, le scommetto, banco la prima, poi se vinco la scommessa banco la seconda, e così via. E' giusto?
-
@agiaco Yes; se possibile scegli la prima di modo che abbia la quota più alta per avere la probabilità di perderla subito e di trasferire tutto su Betfair ed evitare così che le quote delle bancate delle partite successive aumentino.
Ricorda che quota 2 è la moltiplicazione della quota delle 3, quindi non è impossibile trovare rating decenti, io avevo monetizzato quasi 19€ di bonus. -
non trovo quote uff quelle sono già scese
-
Mi sveglio, e la prima cosa che faccio è guardare se ci sono quote buone qui... Non va bene....
-
@lapin ahahah anch'io Avete già qualche buon rating?
-
urgono buone quote!
-
NFL, domani ore 22, punta punta
wyoming cowboys -3,5handicap su 888 @2,00
central michigan +3,5 su betfair sport @ 1,95
rating 97/98% calcolato su puntata 100€ -
Qualcosa X oggi?
-
@steve1989 accontentiamoci di questa!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30