Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@vittorio312 a me funziona
-
@anonymous sto provando ad entrare ma non carica il sito...
-
@vittorio312 prova con altri browser, io utilizzo Chrome
prova anche a cancellare dati di navigazione e cache
-
Buonasera a tutti, la mail del giorno di 888 mi propone questo.
Secondo voi è sfruttabile per completare la benvenuto, o non ne vale la pena? E 2 sarà la quota complessiva o di ciascuna delle 3 scommesse?
-
- Sì
- Sì, la quota minima di 2 è per l'intera multipla, non per la singola selezione
Io l'ho utilizzata per finire la benvenuto.
-
@phileas-fogg grazie, sarà uno sbattimento ma lo farò...
Aspetto qualche ora, vuoi che non arrivi un tesoro ghiacciato nel frattempo? -
@agiaco Consiglio Rum, lime, menta marocchina e due cucchiaini di zucchero di canna assieme...
-
@phileas-fogg un ripasso che non ricordo bene la questione delle multiple? Scelgo tre partite con rating alto che si giochino a distanza una dall'altra, le scommetto, banco la prima, poi se vinco la scommessa banco la seconda, e così via. E' giusto?
-
@agiaco Yes; se possibile scegli la prima di modo che abbia la quota più alta per avere la probabilità di perderla subito e di trasferire tutto su Betfair ed evitare così che le quote delle bancate delle partite successive aumentino.
Ricorda che quota 2 è la moltiplicazione della quota delle 3, quindi non è impossibile trovare rating decenti, io avevo monetizzato quasi 19€ di bonus. -
non trovo quote uff quelle sono già scese
-
Mi sveglio, e la prima cosa che faccio è guardare se ci sono quote buone qui... Non va bene....
-
@lapin ahahah anch'io Avete già qualche buon rating?
-
urgono buone quote!
-
NFL, domani ore 22, punta punta
wyoming cowboys -3,5handicap su 888 @2,00
central michigan +3,5 su betfair sport @ 1,95
rating 97/98% calcolato su puntata 100€ -
Qualcosa X oggi?
-
@steve1989 accontentiamoci di questa!!
-
@agiaco ma dov'è che non la trovo?
-
@steve1989 football americano. io son riuscito... quando finirò sto bonus stappo un don perignon!
-
Ragazzi scusate la domanda, ma come scrivo la scommessa sul profil tracker? 90+10 di bonus?
-
@glad95 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet