Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@agiaco ma dov'è che non la trovo?
-
@steve1989 football americano. io son riuscito... quando finirò sto bonus stappo un don perignon!
-
Ragazzi scusate la domanda, ma come scrivo la scommessa sul profil tracker? 90+10 di bonus?
-
@glad95 yes
-
@glad95 si, sempre 90 Pagato e 10 Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Steve1989 @Anonymous perfetto grazie mille
-
@lapin trovata, pensavo fosse NFL
-
con lo sp di bf fuori uso si fa fatica a trovare rating sopra il 95.... avete qualche dritta?'
-
@grow40 prendiamoci un giorno di ferie che domani è guerra
-
Questo post è eliminato! -
raga zero non trovo quote
-
@serpente7 Vai live negli intervalli di eventi di cartello, vedrai che troverai rating fino al 95%.
Io ho fatto così e alla fine sono stato su una media del 97%. -
daje ragà! dateci la nostra quota quotidiana!!
-
ciao. Non ho capito una cosa: i 100€ scommessi non hanno rollover? Ho letto che stavi consigliando di utilizzare il credito bonus per arrivare ai 100€ delle successive tranche; hai scommesso a quote superiori a 4 per non vincere su 888, e quindi anche i 100 depositati superiori a 4, oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
-
anche io ero partito a razzo, poi ho dato un'occhiata alla successiva benvenuto (stanleybet) e mi è venuto un tale mal di testa che ho rallentato questa!
Comunque in effetti la sovrapposizione di bonus, promozioni ed offerte di 888 rende la pagina del saldo un rompicapo -
@pvps3 il rollover vale per i bonus che ricevi, il saldo reale che tu giochi non ha rollover, se vinci puoi prelevare subito. Poichè per sbloccare la successiva tranche di bonus (da 10 €) devi giocarne 100, e poichè 888 fa rientrare nel calcolo del rollover anche il bonus che concede, il consiglio è di giocare 100 euro di cui 10 sono di bonus per sbloccare l'ulteriore tranche. Spero di essere stato chiaro, anche se dubito
-
@agiaco grazie per la risposta! Ho capito il fatto dell'utilizzo dei 10€ bonus come parte dei 100€ necessari per sbloccare la tranche successiva, ma deduco che si facciano in maniera separata. Cioè 90 euro a quote che ti permettano di perdere il meno possibile e 10 bonus oltre i 4. Giuato?
-
@pvps3 si fermo restando che devi giocare oltre quota 2, per il resto è un fatto di strategia. Io personalmente almeno all'inizio del cammino non mi preoccupavo troppo di cercare quote altissime, in quanto poi tanto l'eventuale vincita avevo tutto il tempo di rigiocarla per arrivare alla fine della 10*100. Diverso è se hai bisogno di liquidità, allora meglio perdere subito e trasferire i fondi su betfair
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet