Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pvps3 si fermo restando che devi giocare oltre quota 2, per il resto è un fatto di strategia. Io personalmente almeno all'inizio del cammino non mi preoccupavo troppo di cercare quote altissime, in quanto poi tanto l'eventuale vincita avevo tutto il tempo di rigiocarla per arrivare alla fine della 10*100. Diverso è se hai bisogno di liquidità, allora meglio perdere subito e trasferire i fondi su betfair
-
Questo post è eliminato! -
Io vedo al massimo rating al 92%
Guardando live negli intervalli troverò rating maggiori? @Phileas-Fogg cosa intendi con "eventi di cartello"? -
Avete qualcosa di pronto per domani?
-
@nio Ciao, intendo partite dei campionati principali (serie A, Primera Liga, Premier League, campionato francese e tedesco) e con squadre rinomate per i tre motivi seguenti:
- se scommetti importi alti non desti sospetti di MB
- su queste partite c'è generalmente una liquidità molto alta, soprattutto live
- le quote possono essere generalmente migliori rispetto ad eventi di secondaria importanza
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, quando deposito 100€ ricevo subito 10€ di bonus ma la guida dice che per prima cosa bisogna piazzare la scommessa qualificante per ricevere il secondo bonus? Quindi il primo bonus ricevuto e i 100 versati quando vanno scommessi?
-
@massirocco tu depositi 100 e ricevi 10€ di bonus, quindi avrai 110€ nel conto; a questo punto scommetti 100€ (quindi ne utilizzi 90 tuoi e 10 bonus) e ti rimarranno 10€ nel conto di deposito che potrai utilizzare per le successive puntate
-
@phileas-fogg Ok, grazie!! Aspetterò allora qualche live per puntare in modo da sperare di avere rating superiori al 95%
-
Per chi è anche su Unibet, c'è una promo c'è la quota live potenziata al 20% su Real Madrid - Barcellona alle ore 13 di domani (Sabato 2). Si possono puntare massimo 50€ ma penso ci saranno occasioni interessanti per fare punta/punta con ottimi guadagni. Già facendo una simulazione sulle quote pregara, si trovano rating al 119%.
Ad esempio
NO GOAL @3.20 su 888
GOAL @1.59 (1.33+20%) su UnibetBisognerà vedere durante il live.
-
detroit - 7,5 a 2,07 su 888
new york + 7,5 a 1,90 su Bf spMi confermate che non sto sbagliando? Con l'handicap mi si incaglia il cervello.
Cosi rating 98 o 98,1, vi risulta? -
Nessuno conferma raga??
Su prima che sbracano la quota!!! -
Aho io l'ho fatta spero di non aver fatto una sciocchezza...... @Anonymous puoi cortesemente confermare? Scusa se ti taggo ma ho l'ansia...
-
@grow40 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
detroit - 7,5 a 2,07 su 888
new york + 7,5 a 1,90 su Bf spMi confermate che non sto sbagliando? Con l'handicap mi si incaglia il cervello.
Cosi rating 98 o 98,1, vi risulta?E' buona.
-
@capabomba Allora dategli sotto raga!!
-
sto piazzando anche io !
-
ne faccio 3 in un colpo
-
ma su bf è new york è quotata solo a + 6,5 non a +7,5
-
Posso dare un consiglio non richiesto? Mi diranno gli admin se sbaglio.
Controllate le missioni, per me ad esempio, ogni 50 euro di scommesse a quota 2 al giorno, c'è un tesoro ghiacciato. Un tesoro ghiacciato significa MINIMO una potenziata del 20%.
Quindi, se anzichè giocare la famosa 10+90 in unico giorno (un tesoro ghiacciato) la divido in due giorni, sono due tesori e due potenziate.
Se ho detto una scemenza mi scuso e comunque buon natale a tutti -
E aggiungo, con una potenziata anche solo del 20% il rating del 100% lo sfondate facile
-
@grow40 dove hai trovato new york quotata a +7,5? su bf sport? io lo trovo solo a + 6,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet