Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nio Ciao, intendo partite dei campionati principali (serie A, Primera Liga, Premier League, campionato francese e tedesco) e con squadre rinomate per i tre motivi seguenti:
- se scommetti importi alti non desti sospetti di MB
- su queste partite c'è generalmente una liquidità molto alta, soprattutto live
- le quote possono essere generalmente migliori rispetto ad eventi di secondaria importanza
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, quando deposito 100€ ricevo subito 10€ di bonus ma la guida dice che per prima cosa bisogna piazzare la scommessa qualificante per ricevere il secondo bonus? Quindi il primo bonus ricevuto e i 100 versati quando vanno scommessi?
-
@massirocco tu depositi 100 e ricevi 10€ di bonus, quindi avrai 110€ nel conto; a questo punto scommetti 100€ (quindi ne utilizzi 90 tuoi e 10 bonus) e ti rimarranno 10€ nel conto di deposito che potrai utilizzare per le successive puntate
-
@phileas-fogg Ok, grazie!! Aspetterò allora qualche live per puntare in modo da sperare di avere rating superiori al 95%
-
Per chi è anche su Unibet, c'è una promo c'è la quota live potenziata al 20% su Real Madrid - Barcellona alle ore 13 di domani (Sabato 2). Si possono puntare massimo 50€ ma penso ci saranno occasioni interessanti per fare punta/punta con ottimi guadagni. Già facendo una simulazione sulle quote pregara, si trovano rating al 119%.
Ad esempio
NO GOAL @3.20 su 888
GOAL @1.59 (1.33+20%) su UnibetBisognerà vedere durante il live.
-
detroit - 7,5 a 2,07 su 888
new york + 7,5 a 1,90 su Bf spMi confermate che non sto sbagliando? Con l'handicap mi si incaglia il cervello.
Cosi rating 98 o 98,1, vi risulta? -
Nessuno conferma raga??
Su prima che sbracano la quota!!! -
Aho io l'ho fatta spero di non aver fatto una sciocchezza...... @Anonymous puoi cortesemente confermare? Scusa se ti taggo ma ho l'ansia...
-
@grow40 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
detroit - 7,5 a 2,07 su 888
new york + 7,5 a 1,90 su Bf spMi confermate che non sto sbagliando? Con l'handicap mi si incaglia il cervello.
Cosi rating 98 o 98,1, vi risulta?E' buona.
-
@capabomba Allora dategli sotto raga!!
-
sto piazzando anche io !
-
ne faccio 3 in un colpo
-
ma su bf è new york è quotata solo a + 6,5 non a +7,5
-
Posso dare un consiglio non richiesto? Mi diranno gli admin se sbaglio.
Controllate le missioni, per me ad esempio, ogni 50 euro di scommesse a quota 2 al giorno, c'è un tesoro ghiacciato. Un tesoro ghiacciato significa MINIMO una potenziata del 20%.
Quindi, se anzichè giocare la famosa 10+90 in unico giorno (un tesoro ghiacciato) la divido in due giorni, sono due tesori e due potenziate.
Se ho detto una scemenza mi scuso e comunque buon natale a tutti -
E aggiungo, con una potenziata anche solo del 20% il rating del 100% lo sfondate facile
-
@grow40 dove hai trovato new york quotata a +7,5? su bf sport? io lo trovo solo a + 6,5
-
@agiaco ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Posso dare un consiglio non richiesto? Mi diranno gli admin se sbaglio.
Controllate le missioni, per me ad esempio, ogni 50 euro di scommesse a quota 2 al giorno, c'è un tesoro ghiacciato. Un tesoro ghiacciato significa MINIMO una potenziata del 20%.
Quindi, se anzichè giocare la famosa 10+90 in unico giorno (un tesoro ghiacciato) la divido in due giorni, sono due tesori e due potenziate.
Se ho detto una scemenza mi scuso e comunque buon natale a tuttiDove si controllano le missioni?
-
@sim1985 attenti a questi particolari o senza accorgersene ci si ritrova con scommessa e bancata perse entrambe
-
@sim1985 niente, è andata...
-
@capabomba dal menu in alto orizzontale, promozioni, tutte le promozioni, seleziona tesori ghiacciati e dovrebbe dirti quale è il tuo obiettivo giornaliero da raggiungere per sbloccare i tesori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet