Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@sim1985 attenti a questi particolari o senza accorgersene ci si ritrova con scommessa e bancata perse entrambe
-
@sim1985 niente, è andata...
-
@capabomba dal menu in alto orizzontale, promozioni, tutte le promozioni, seleziona tesori ghiacciati e dovrebbe dirti quale è il tuo obiettivo giornaliero da raggiungere per sbloccare i tesori
-
@agiaco quali particolari? Ovviamente era un p/p
-
@grow40 il fatto che se scommettete con handicap il valore numerico dopo il + ed il - deve essere lo stesso
-
inoltre guardavo la differenza di quote nei punti, bf sport calcola punti e testa a testa solo nei tempi regolamentari, mentre 888 inclusi supplementari. anche a parità di handicap non sono comparabili
-
@sim1985 si ma l'handicap anche bf lo calcolo inclusi i supplementari
-
@agiaco ah ok, grazie
-
No scusate u/o t/t e handicap sia su 888 che bf sport non sono inclusi i supplementari?
-
@agiaco ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@capabomba dal menu in alto orizzontale, promozioni, tutte le promozioni, seleziona tesori ghiacciati e dovrebbe dirti quale è il tuo obiettivo giornaliero da raggiungere per sbloccare i tesori
Ho visto ma non capisco bene cosa c'è da fare e come si partecipa.
-
@anonymous Grazie, tutto chiaro : )
-
ne ho trovata una surebet
miami heat a 2.12 H -1,5 su 888
dallas a 1.9 H su bf sport -
@sim1985 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ne ho trovata una surebet
miami heat a 2.12 H -1,5 su 888
dallas a 1.9 H su bf sportOcchio, non sono sicuro sia la stessa. Dallas a 1.9 è H -1.5 (dovrebbe essere +1.5 invece)
-
hai ragione, ho sbagliato
-
Se ne trovate altre scrivete che qua tocca completare st'odissea
-
-
@grow40 si tempo fa lessi proprio il regolamento completo per ogni sport e ricordo che per l'handicap prevedeva anche i supplementari, per il testa a testa non sono sicuro non avendoci mai scommesso
-
-
@capabomba è vero lì non dice molto, le condizioni personali mi sono apparse nella mail che ho ricevuto dopo il bonus benvenuto, ma che non ho più.
-
Non so se l'ho studiata bene, comunque si può considerare l'incontro Everton - Chelsea, 1X su 888 a quota 2,35, e il 2 a quota 1,72 sempre "Punta" su Bf Exchange (personalmente abbinata parzialmente anche a 1,73).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet