Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@sim1985 si ma l'handicap anche bf lo calcolo inclusi i supplementari
-
@agiaco ah ok, grazie
-
No scusate u/o t/t e handicap sia su 888 che bf sport non sono inclusi i supplementari?
-
@agiaco ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@capabomba dal menu in alto orizzontale, promozioni, tutte le promozioni, seleziona tesori ghiacciati e dovrebbe dirti quale è il tuo obiettivo giornaliero da raggiungere per sbloccare i tesori
Ho visto ma non capisco bene cosa c'è da fare e come si partecipa.
-
@anonymous Grazie, tutto chiaro : )
-
ne ho trovata una surebet
miami heat a 2.12 H -1,5 su 888
dallas a 1.9 H su bf sport -
@sim1985 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ne ho trovata una surebet
miami heat a 2.12 H -1,5 su 888
dallas a 1.9 H su bf sportOcchio, non sono sicuro sia la stessa. Dallas a 1.9 è H -1.5 (dovrebbe essere +1.5 invece)
-
hai ragione, ho sbagliato
-
Se ne trovate altre scrivete che qua tocca completare st'odissea
-
-
@grow40 si tempo fa lessi proprio il regolamento completo per ogni sport e ricordo che per l'handicap prevedeva anche i supplementari, per il testa a testa non sono sicuro non avendoci mai scommesso
-
-
@capabomba è vero lì non dice molto, le condizioni personali mi sono apparse nella mail che ho ricevuto dopo il bonus benvenuto, ma che non ho più.
-
Non so se l'ho studiata bene, comunque si può considerare l'incontro Everton - Chelsea, 1X su 888 a quota 2,35, e il 2 a quota 1,72 sempre "Punta" su Bf Exchange (personalmente abbinata parzialmente anche a 1,73).
-
@viper77 se punti su betfair exchange devi considerare che perdi il 5% di commissioni, il calcolatore punta punta non ne tiene conto, dato che è pensato solo per i bookmaker non exchange
-
Allora guadagno minimo...comunque sempre meglio di quello che offre al momento l'oddsmatcher, specie se si considera l'abbinata a 1,73
-
è comunque un buon rating o sbaglio? mi da 120% e al guadagno andra sottratto lo 0.5... sbaglio?
sbaglio, ho fatto male i calcoli
rating 98% a cui va sottratta la commissione su bf
-
Qualcosa di buono X oggi?
-
Qualcuno mi dà un aiuto a capire questa cosa?
In basso c'è la promozione che ho ricevuto oggi.
Io ho sul conto 200 euro, di cui 20 bonus ga giocare, 120 prelevabili ed il resto bloccati sotto la voce "hot bonus" che cercherò di capire cosa sia.
Poichè mi restano da sbloccare tre tranches della benvenuto, ha senso che io prelevi i 120 che posso prelevare, e poi versi 100 euro per prendere questo bonus da 25, o no? Grazie
-
@agiaco Sì, ha senso! Considera però che 888 è molto lento nei prelievi (fino a 5 giorni lavorativi).
Ps: hot bonus sport va giocato a quota minima di 2 con rollover 6x.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet