Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Qualcuno mi dà un aiuto a capire questa cosa?
In basso c'è la promozione che ho ricevuto oggi.
Io ho sul conto 200 euro, di cui 20 bonus ga giocare, 120 prelevabili ed il resto bloccati sotto la voce "hot bonus" che cercherò di capire cosa sia.
Poichè mi restano da sbloccare tre tranches della benvenuto, ha senso che io prelevi i 120 che posso prelevare, e poi versi 100 euro per prendere questo bonus da 25, o no? Grazie
-
@agiaco Sì, ha senso! Considera però che 888 è molto lento nei prelievi (fino a 5 giorni lavorativi).
Ps: hot bonus sport va giocato a quota minima di 2 con rollover 6x.
-
@stevet grazie, non mi interessa avere a disposizione subito la liquidità ma svuotare un po' il saldo prima di versare altri 100 euro, o rischio di finire la benvenuto e trovarmi ancora un sacco di soldi non prelevabili. Ciao
-
Qualche quota per oggi? Mi mancano 2 scommesse per finire là benvenuto
-
Basket Spagna Ore 19
Bilbao - Andorra
Over 162,5 a 2,02 su 888
Under 162,5 a 1,91 su bf sport
Rating 96 o 96,5 -
Che succede se gioco la scommessa juventus-roma come da email inviata da 888sport visto che non ho ancora ho finito il rollover?
-
@grow40 thanks
-
@tsunamimario dovresti postare il testo della mail o parliamo per ipotesi.
-
SCOMMETTI LIVE SU JUVE-ROMA E VINCI x2!
Juventus-Roma si avvicina: VINCI il doppio con le tue scommesse LIVE sulla sfida tra bianconeri e giallorossi!
✓ RICARICA utilizzando il codiceCLASICO5✓ RICEVI 1 Ticket per la Vincita Potenziata del 100%
✓ USA IL TICKET per scommettere LIVE su Juventus-Roma e raddoppiare le tue vincite!RICARICA ORA!
1 solo ticket per giocatore · Il ticket è valido solo per scommesse singole LIVE sulla partita Juventus-Roma del 23.12.2017 di importo massimo 5€
-
@tsunamimario credo che se hai l'accortezza di scommettere con quota 2 o superiore ti vale anche ai fini della benvenuto
-
@agiaco benissimo grazie
-
@grow40 In sostanza sono 2 puntate e non una puntata e una bancata....ma ora a quota 1,90 su betfair sport quanto dovrei puntare? Il valore della responsablità 98,27 0 il valore del banca circa 108 euro?
-
@l13763mnon devi usare il calcolatore ma l'applicazione che si chiama punta punta!
-
@agiaco mi da - 4,6 di guadagno? Conviene farlo?
-
@l13763m che rating mette? in basso ti scrive anche il rating in percentuale
-
@agiaco 96% oppure 95,4%
-
@l13763m male non è, si può trovare di meglio avendo pazienza, dipende dalla fretta che hai. Se hai il bonus in scadenza fallo, altrimenti io aspetterei
-
a dire il vero l'ho appena attivato ma da quanto ho letto si fa molta fatica a trovare rating oltre 95% e non vorrei perdere troppo tempo
-
-
no vai tranquillo anche perchè ti preannuncio che ti arriveranno pacchi di e-mail con altre promozioni, ci perderai comunque la testa ma ci guadagnerai se le fai tutte, tanto si sommano tra loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet