Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Mi daresti gentilmente una mano a trovare una quota decente per il basket di stanotte...purtroppo le quote che ho visionato sono tutte scese drasticamente!
-
@l13763m prova tu, apri il punta-punta e inserisci le quote opposte di 888 e bf, tipo testa a testa 1 e 2, handica -5.5 handicap +5.5 ecc... è solo questione di pazienza. Il rating a piu di 95% lo trovi QUASI sicuramente
-
Temo di fare casini purtroppo...Phonix- memphis forse c'è qualcosa sull'handicap -1,5 ma non ho certezze
-
è un nuovo giorno, servono nuove quote
-
@agiaco Basket NBA
Brooklyn @ 5.6 leovegas/888sport
New orleans @ 1.22 betfair sb
101% -
@marekforza hai vinto tutto, grazie!
-
@marekforza grazie
-
Se salta fuori qualcosa di diverso segnalate grazie, perché al momento non ho 400 e passa euro da mettere su betfair
-
@steve1989 infatti io ho potuto scommettere solo 30-138 euro, purtroppo
-
@agiaco ecco ma le quote sono sempre lì?altrimenti potrei caricare postepay e metterli su betfair.
-
@steve1989 non lo so dovresti controllare ma è possibile perchè la partita è stanotte
-
@Anonymous avrei un dubbio: finita la benvenuto mi è arrivata un'offerta da 888sport, dove con 100 € di deposito mi davano 25 € bonus.
Io ho depositato e ho giocato l'intera somma (perdendo)
Però nella sezione del mio conto c'è ancora visualizzato il bonus, e mi dice che è in scadenza tra 58 giorni.
Da nessuna parte, però, c'era scritto che aveva un rollover.
Secondo te come mi devo comportare? -
@andrea84 Tutti i bonus sport di 888 hanno quota minima 2 e rollover 6X a parte quelli di benvenuto che hanno rollover 10X.
Quindi il bonus sarà interamente riscattabile quando avrai puntato 150€ (25X6). -
@phileas-fogg eh, ma adesso che ho 0 sul conto, visto che ho giocato e perso pure il bonus, che mi riscatto?!
Devo ricaricare e puntare altri 25, vabbè. -
Se vi posto la mia pagina dei bonus vi mettete le mani nei capelli...ho somme bloccate sotto almeno 4 o 5 diverse tendine
-
@andrea84 non devi ricaricare nulla, dagli il tempo che si aggiorni, se domani non va via contatta la.chat
-
@andrea84 se sei ancora in mezzo alla benvenuto c'è poco da fare; in ogni caso guadagnerai comunque... semplicemente avrai sballato i calcoli sulle tranche da 10€, credo sia successo un po' a tutti (me compreso).
Una volta terminati è molto più facile; ad esempio io ho ricevuto un bonus da 5€; posso giocarlo e sperare di perdere e attendere la fine della scadenza; ma sicuramente in 60 gg (termine del bonus) riceverò altre ricorrenti, per cui ho giocato 30€ direttamente sulla surebet di cui sopra. -
@marekforza sb?
-
@marekforza scusa ma nel calcolatore punta a punta con quelle quote ho un rating al 93, sbaglio qualcosa?
-
@damisan si sbagli qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet