Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fabiovent i bonus benvenuto hanno rollover 10x. quindi prima di prelevarlo devi scommettere 100€ a quota 2 che sblocca un nuovo bonus da 10€ e ti permette di prelevare quello di prima.... certo potresti provare a perderli direttamente senza dover raggiungere il rollover ma non sbloccheresti gli altri 10€.
-
ah, ecco: questo non lo ricordavo.
@Claudio-NinjaBet quindi vado avanti a giocare i bonus coi 100 euro > 2.00 (sono a metà) fino all'ultima tranche da 10 euro che cercherò di perdere, doesn'it? -
@paolo_lab sì esatto.
-
che poi in mezzo alla benvenuto mi tirano sempre 1-2-5€ di altri bonus sport che accumulo e mi fanno sfalsare il rollover dei 10, ho tipo una somma tra i 60 e i 130€ non prelevabile, derivante da un bonus che ha vinto una scommessa.. boh
-
Ma non esiste una chat con 888sport? Ci sono altri contatti (esempio mail)? Sul sito non li trovo...
-
@Eldiablo333 Ciao, sì esiste il contatto via mail, lo trovi in basso sotto la voce contatti. In caso dammi due minuti che controllo io. Altrimenti devi chiamare, ma è all'estero. Purtroppo non hanno un servizio di chat online.
-
@Passenger Si, grazie. Provo a cliccare su contatti ma non si apre nulla...
-
@Eldiablo333 Ecco, puoi scrivere a [email protected]
-
@Passenger Grazie!!
-
Ma tutti a voi li danno i bonus? Io oltre al benvenuto per ora non ho ricevuto nulla, comunque ragazzi volevo chiedervi una cosa, per incassare i 10 di bonus che vengono dati a scaglioni i 100 euro li scommettete soprattutto durante il weekend quando c'è più liquidità e partite con rating maggiore o li scommettete anche a rating 95%?
-
@sbrek personalmente anche a rating di 95%: prima finisco, prima posso dedicarmi ad altro (che la condizione della quota > 2 blocca un bel po' di liquidità)
-
concordo con @paolo_lab
-
@sbrek se intendi gli scaglioni di 10€, a me li danno, ed è una rottura perchè ho sempre soldi bloccati grazie al rollover ahahha oggi pensavo di aver sbloccato un blocco da 10 invece ho sbloccato 6 bonus da 1-2€.
Personalmente anche io voglio finirlo al più presto, quindi come un rapace appena vedo un rating sopra il 97-98 lo faccio anche se c'è liquidità sotto i 100€ -
@Davide è da giorni che guardo costantemente ma la massima che ho trovato è 95%
-
Ma posso usare solo i bonus per piazzare le scommesse a quota 2 o devo necessariamente depositare denaro?
ho un problema mi ritrovo con un credito di 622 euro ma quando provo la prelevare il sistema mi dice che se lo faccio (100 euro) perdo 490 euro in bonus! .... Oggi avevo piazzato 200 euro su due scommesse, una da 80 euro e una da 120 euro.... la seconda scommessa è risultata vincente (324 euro).....
Non capisco cosa devo fare per sbloccare il denaro.... MI potete aiutare per cortesia? -
@fabiovent puoi usare sia bonus che credito reale. ma hai solo ricevuto bonus benvenuto? quante tranche hai ricevuto?
-
adesso guardo e ti dico
-
Questa è la situazione
Bonus immediati 57 euro
assegnato 60,86 euro extra deposit bonus completato
cliccando appare valore originario 10 euro€ 25 Hot Bonus Scade tra 58 giorni
cliccando appare valore corrente 390,2 euro€ 1 Gem-Crush 2017 Bonus Scade tra 58 giorni
cliccando appare valore corrente 1 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro€ 1 Gem-Crush 2017 Bonus Scade tra 60 giorni
cliccando appare valore corrente 1 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro€ 10 Bonus di Benvenuto Scade tra 11 giorni
cliccando appare valore corrente 10 euro -
allo stato attuale ho un credito totale di 622,2 euro ..... ma posso prelevare solo 100 euro e se lo faccio il sistema mi dice che perdo 490 euro
-
Scusate ma non ho capito dov'è il guadagno: dunque io deposito 100 euro e subito mi accreditano 10 euro di bonus,dopodichè faccio la scommessa qualificante a 100 euro dove comunque sono in perdita e poi?
Mi manca un pezzo non so..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet