Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@l13763m se stai facendo la benvenuto non fare altre promo altrimenti non ne esci Consiglio mio
-
@steve1989 Con la benvenuto ho terminato...ora ho 2 bonus sport immediati da 10 euro l'uno...non mi è chiaro se basta una sngola puntata a quota 2 per sbloccarli (punta-punta) o se vanno fatti girare ciascuno per 6 volte
-
@l13763m su questo passo..faccio fatica a comprendere sto sito
-
presa al volo! le maggiorate mi pare non abbiano rollover, ma vanno giocate in singola, per massimo 10 euro. Prendi dall'odds le partite con rating più alto, cambia le quote con la maggiorazione e vedi se vai sopra i 100. Ovviamente avendo finito la benvenuto le giochi se e solo se superi 100%.
-
Agiaco perdonami ma non ho capito granchè...se ne trovi una buona e i dici cosa fare ti seguo volentieri
-
@l13763m allora, vai sull'oddmatcher di 888 come se dovessi normalmente fare un punta/banca, e scegli una partita con rating alto, più alto possibile. Apri il calcolatore, e inserisci 10 euro, che è l'importo massimo che puoi scommettere per sfruttare la maggiorata. Controlla su betfair che la quota della bancata non sia cambiato. Apri 888, seleziona la scommessa che hai scelto, e stai attento perchè prima della confema in basso si deve aprire una tendina con la scelta tra le due maggiorate che hai, e che devi spuntare per inserirla. A quoesto punto la quota che vedi nella schedina sarà cambiata, maggiorata. Nel calcolatore inserisce la nuova quota di 888 con la maggiorazione, se il rating diventa maggiore del 100% conferma tutto e scommetti, altrimenti cancella tutto e riprova in futuro quando troverai partite con rating di partenza maggiore.
-
@agiaco Grazie mille sei un angelo!
-
@steve1989 con questo sbloccherò quello che credo sia l'ultima tranche, se sono riuscito a seguire tutto. Quindi continua a cercare!
-
@agiaco io dovrei avere ancora una tranche..ho fatto 9 scommesse quindi manca l'ultima
-
ma a voi il sistema non ha generato oltre alla benvenuto altri 2 bonus da 10 euro?
-
Mi sto incasinando...ho finito il rollover della benvenuto e ora mi trovo 2 bonus da 10 euro da dover utilizzare...devo sempre effettuare giocate da 100 euro (sarebbero 2) o invece sono 2 da 10 euro da far girare per 6 volte? Anche l'assistenza clienti è andata in confusione
-
@l13763m il sistema mi ha generato quintalate di bonus che ho sfruttato insieme alla benvenuto
-
@l13763m scusa, ma oltre alle maggiorate hai anche bonus da 10 euro? Se è così quelli hanno rollover di 6 volte, quindi vanno giocate 60 euro
-
esattamente ho 2 bonus da 10 euro...l'assistenza clienti dice che vanno giocati 10 volte come la benvenuto, io invece sapevo 6
-
@l13763m infatti secondo me ti hanno detto una sciocchezza. Puntali a quote altissime insieme alla maggiorata in modo da perderli subito e amen.
-
agiaco ma la quota maggiorata non conviene giocarla a più di 10 euro? Magari almeno 50 o sto dicendo sciocchhezze?
-
@l13763m la quota maggiorata ha un limite di giocata di 10 euro purtroppo
-
@agiaco se trovi qualche quota a rating interessante saresti così gentile da piazzarla
-
Baskonia Vitoria Gasteiz - CSKA Moscow
Basket / Euroleague
Oggi 20:30
handicap + 4,5 2,04
-4,5 1,91rating 97%
-
@stegitto89 metti i book accanto alle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet