Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@disagio diciamo che il tuo nick rispecchia bene la tua situazione! contatta l'assistenza e spiega il fatto
-
@agiaco come hai ottenuto il bonus sulla ricarica e di che importo?Ti è arrivata una mail?
-
@agiaco non dovrebbero esserci problemi
-
@l13763m si sempre via mail, tutti i bonus
-
Sto facendo il rollover dei bonus, ho rigiocato l'ennesima da 100 e ho provato a prelevare, però mi dice che ho 20 di bonus non prelevabili... possibile? ho solo e sempre fatto scommesse da 100 quindi pensavo che i bonus da 10 a mano a mano completassero i rollover e fossero prelevabili, mi sono perso qualcosa?
-
i 30 gg per completare il rollover si intendono dalla prima scommessa?
-
Ciao a tutti e buon anno nuovo! Qualcuno di voi ha mai ricevuto per email il bonus: "Ricarica almeno 100€ e ricevi un 10 % EXTRA di bonus fino a 100€!"? Sapete come funziona?Cioè ricarico 1000€ e mi danno 100€ di bonus? Ma poi devo usarli tutti insieme, oppure me li danno a 10€ alla volta? E i 1000€ depositati li posso prelevare subito dopo il deposito oppure se prelevo perdo tutto?
-
@inglese i 100 li hai giocati ogni volta che la scommessa precedente veniva refertata? se sì allora non dovresti avere questo problemi
comunque punta+banca il saldo che ti resta vincolato cercando di perderlo
-
@fab988 dal primo deposito con il codice
-
@nio i bonus di 888sport hanno quota minima di 2 e rollover 6x, se non diversamente specificato. In passato hanno inviato ad alcuni utenti quelle offerte e dopo l'ingente deposito hanno bloccato il conto, per cui ti consiglio di non depositare troppo
-
ok, grazie @Anonymous ! Sai se il bonus anche in questo caso viene erogato sempre in blocchi da 10€ oppure tutto insieme?
Ed in caso di conto bloccato posso prelevare tranquillamente quanto depositato? -
@anonymous Ok grazie, ci provo, ma ultimamente vinco dappertutto a qualsiasi quota, ho dovuto ricaricare betfair ed ho 2000€ in giro sui book..
-
Ho ricevuto questa mail da 888:
"...
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
..."A qualcun altro è successo?
Mi sono registrato su 888 solo la settimana scorsa, ho piazzato appena una manciata di scommesse, di solito sono piuttosto prudente nel mascherarmi da normale scommettitore.. sono anche riuscito ad ottenere la fase 2 di Skybet.
Un paio di scommesse le ho piazzate per sfruttare le maggiorate di skybet con il punta-punta, quindi avevano un importo "strano" tipo 18 0 37 euro. Forse è questo che li ha insospettiti? -
ciao,
sto avendo difficoltà nel trovare rating superiori al 95%.
Chiedo a titolo informativo se sia possibile sviluppare un sistema automatico di alert con notifica su desktop magari che ti avverte quando si presentano rating favorevoli. -
Ciao ragazzi
Scusate domanda, forse è stato gia detto ma non riesco a trovare la domanda ad ogni iterazione di bonus è possibile prelevare il credito in piu senza problemi? (sopra i 100 euro) grazie
-
@aldred82 si, puoi
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@aldred82 si, puoi
Grazie risposta lampo
auguri buon 2018!!!!!
-
@necols ti coviene seguire questo topic, ogni tanto qualcuno mette dei buoni rating, ma sono comunque dei "punta-punta" che puoi cercarti anche da solo, se non sai cosa sono cerca la guida
-
quanto tempo ci mettono ad accreditare i 10 euro di bonus? Ho fatto la prima scommessa oggi pomeriggio..
-
@romauro96 al termine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet