Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide Mi sai dire dove vengono postate le surebet?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive in questa sezione, leggi le discussioni ce n'è una dedicata SOLO alla pubblicazione, e una dedicata a domande, commenti e altro
-
@marekforza Sì, ma come puoi vedere mi dice che c'è un bonus da 10€ non ancora utilizzato ma che non riesco ad utilizzare
-
@leodegen hai 19€ sul conto, di cui 10€ bonus. Il saldo è sempre comprensivo dei bonus sport su 888
-
ciao ragazzi, sono riuscito a fare oggi la mia prima scommessa su 888 per avere il bonus che tra l altro arriva subito. Io ho cercato spesso su ODD ma quote accettabili per poter bancare 100 euro non ne ho mai viste. Il consiglio che vi posso dare (ed è come ho fatto io) è scommettete sul live.
Io ho scelto una partita di tennis appena iniziata, appena uno dei 2 giocatori ha raggiunto la quota minima della qualificante l'ho giocata su 888, poi con il calcolatore pronto ho atteso la quota su betfair che volevo.Mi raccomando usate partite appena cominciate perchè le quote e i giocatori sono ancora molto equilibrati....Credo che 888 o lo si fa così o altrimenti non vale la pena (parere mio)
-
@iceberg1981 puoi scommettere anche nel pre-match soprattutto sul basket, si trovano spesso quote del 97/98% con punta-punta.
-
@steve1989 grazie per la dritta...sicuramente meno rischiosa della mia
-
@steve1989 ma dopo che prendo il primo bonus di 10 euro (metti che perdo la partite sul book) devi caricare 90 euro che sommati ai 10 fanno 100 o ne devo mettere 100?
Nel caso contrario invece se vincessi dovrei puntare 100 euro della vincita? -
@sandro872 la giuda dice che il bonus è qualificante, però a me con l' iscrizione ha dato anche delle quote maggiorate da poter utilizzare ma con puntata massima di 10€...quindi forse ti conviene prima sfruttare i bonus con le quote maggiorate, per lo meno io ho fatto cosi
-
@steve1989 ho solo un dubbio su come si fa il punta-punta.....su betfair bisogna farlo in exchange, normale o indifferente?
-
@iceberg1981 Tutte le transazioni sull'exchange vengono tassate della commissione al 5%, comprese le puntate. In generale sull'exchange di betfair si banca, se vuoi puntare (oltre a poter scegliere altri book, utile anche per antigubbing) puoi usare la sezione sport (o se vuoi usare la sezione exchange, ricordati di sottrarre alla quota proposta il 5% delle commissioni)
-
Ma se io su 888.sport. It ho 20 €posso mettere 80? O non mi fa puntare perche quei 20 sono del bonus
-
qualche punta - punta ragazzi si trova per oggi/domani?
-
Controlla sulla Youth ligue del brasile con Betfair SP.
In questi giorni son saltate fuori diverse surbet, alcune a rating allucinanti -
@gio non riesco a trovare la youth ligue ne su 888 ne su betfair sp
-
-
@gio betfair perfetto l'ho trovato, ma su 888sport non mi ha indirizzato, mi da una schermata nera...
-
@Gio ah no si è bloccato il sito appena si sblocca ti dico
-
ma a voi fa accedere al sito o solo a me???
-
@pitz94
Per me è tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet