Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet per la liquidità, invece?
-
@tnysum puoi spezzettare i 100€ da scommettere in più scommesse, se ci sono solo 40€ di liquidità puoi scommettere quei 40€ e segnarti che te ne mancano 60. In questo modo è più facile e veloce completare il bonus (a me manca solo una tranche da 10 e ho incominciato 10 giorni fa)
-
@Davide ah ecco grazie. Più che altro ho difficoltà a trovare le partite giuste
-
@tnysum figurati, l'importante è segnarsi sempre quanto hai scommesso, perchè il minisito dei bonus di 888 è molto confusionario e non ti da un valore preciso di quanto ti manca per il prossimo bonus, ne ti dice nulla di quanto devi scommettere per azzerare il rollover.
(io ormai vado a sentimento per il rollover, se vedo somme non prelevabili scommetto ancora sperando di perdere ahahha) -
@Davide senti a proposito, giacchè sei molto disponibile, sapresti dirmi perchè non riesco a trovare le partite su 888, nonostante l'oddsmatcher mi porti le quote delle partite su quel bookmaker? Cioè, clicco su "vai su 888sport" (nel calcolatore) e mi porta sulla pagina principale. E neanche se provo a cercarle direttamente sul sito
-
@tnysum quale partita non trovi? il vai su 888 ti porta solo sul sito generale
-
@tnysum alcuni match può essere che siano "ritirati" dal bookmakers nonostante restino memorizzati nell'oddmatcher, è un'operazione a loro discrezione. Oggi per esempio è capitato con i playoff del campionato olandese. Comunque dal calcolatore hai il link diretto solo alle partite su betfair, sui vari siti dovrai sempre cercarle manualmente affidandoti alle indicazioni dell'oddmatcher o di betair (nazionalità/campionato)
-
cantolao vs sporting cristal
-
@tnysum devono aver ritirato il campionato peruviano (come dice @Davide ) comunque non era neanche a quota minima di 2. fai attenzione.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie. Volevo farlo perchè comunque il guadagno riportatomi sul calcolatore era congruo
-
@Claudio-NinjaBet appena arrivato un 25% fino a 25€ via mail! con 888 ci danno davvero dentro con le ricorrenti, mi sembra di essere dentro un dolce ciclo infinito dove più rollover completi più te ne danno da fare
-
@Davide ... e più non si capisce quali sono soldi tuoi e quali bonus
-
@Claudio-NinjaBet no dai, ormai ci sto facendo il callo, ora hanno aggiunto anche l'opzione che l'ultimo bonus ricevuto ha la scritta "Novità" vicino :'D
comunque io sul minisito li ordino sempre per data ricezione e includo anche quelli esauriti. Poi, se completi il rollover uscirà la scritta verde "COMPLETATO" a fianco al bonus con il valore che ha assunto dopo la vincita, in caso di scommessa persa invece verrà "grigiato" con una scritta "finito"
un po' contorto ma meglio di niente -
una volta scommesse le 100 euro, anche suddivise, il bonus di 10 euro arriva quando le partite terminano, o non appena si piazza la scommessa?
-
e ancora: per calcolare il guadagno ottenuto, se piazzo due scommesse (una da 90euro e una da 10) devo sommare i due risultati che ottengo dal calcolatore?
Nella scommessa da 90 ho un risultato di -5.87, in quella da 10, un risultato di -0.67. Il guadagno sarà 10 - 5.87 - 0.67? -
@tnysum sì, devi aspettare che le partite terminano, e sì, devi sommare le due perdite qualificanti e sottrarle dai 10€ di bonus
-
Ciao, per non esagerare con l'esposizione finanziaria (100€ a scommessa per 10 scommesse= 1000€) è fattibile prelevare l'evenuale vincita (all'incirca 100 ed oltre) per caricare su betfair e bancare? Esempio: prima scommessa qualificante quota 2.00 vincente su 888, nuovo saldo € 200,00. Prelevo 100€ e lascio gli altri 100€ sul conto per la nuova qualificante quota 2.00 e carico su betfair ciò che ho appena prelevato. Credo sia fattibile, no?
-
@10marco sì, in questo bookmakers puoi effettuare un prelievo senza problemi per ricaricare betfair passo a passo. Occhio solo che i tempi di elaborazione sono di circa 2-3 giorni, nel caso ti servisse depositare ancora su 888 e i prelievi devono ancora essere processati, puoi annullare un tuo prelievo in modo da avere un saldo "pulito" piuttosto che un deposito non prelevabile
-
Ragazzi ho un problema, volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa, ho effettuato circa 11 scommesse da 100 euro a quota minima 2 , tra L'altro 5 scommesse le ho fatte in un solo giorno (avrò impallato il sistema) e adesso all'appello mi mancano 2 bonus da 10 euro, questi di 888 alle mail non rispondono e il loro numero di telefono è azteco, ma come si fa?!
-
@sbrek sono passate le 48 ore che scrivono nell'offerta? comunque molto strano... magari prova a chiamarli mettendo del credito skype così la chiamata costa poco. o ci sono dei numeri che puoi chiamare e ti fanno pagare come per le chiamate in italia ma ti collegano all'estero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet