Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@phenom come si gioca una sure bet?
-
@edivad3 come tutte le altre
-
@edivad3 Una surebet si verifica quando le quote di punta/banca generano perdita zero o addirittura una vincita quindi rating da 100% a salire
-
@marekforza mi fai un esempio o qualche dettagli in piu?
-
@edivad3 sure bet significa letteralmente scommessa sicura: cioè puntando ad esempio gol su un book e no gol su un altro book, si genera comunque un guadagno (a noi basta pure un rating100% dove il guadagno è ZERO ma sufficiente, ad esempio, per sbloccare un bonus senza perdere niente). Le surebet le puoi trovare o (molto raramente) sull' oddsmatcher, quindi facendo un normale punta/banca, oppure puoi fare dei normali punta/punta a quote sufficienti per generare una sure. Prima che me lo chiedi ti dico che per trovare sure o ti armi di santa pazienza e le cerchi confrontando i vari siti, oppure metti "seguito" alla discussione sulle surebet ed aspetti che altri ninja le postino, oppure ti registri ad alcuni siti per lo più a pagamento che le trovano per te.
-
@edivad3 https://www.ninjabet.it/guida15 abbiamo anche una guida sull'argomento
-
@davide vabbè ma le guide sono scritte male scherzo, seguite sempre le guide, ove presenti, che sono talmente di facile comprensorio che le capisco anch'io
-
@marekforza Grazie era quello che chiedevo! Non pensavo fosse possibile un punta e banca superiore al 100%
-
Ma se dopo un paio di scommesse da 100€ vincenti su 888sport volessi prelevare per spostarli su betfair è possibile o tolgono il bonus?
-
@alex90 ho fatto la stessa domanda qualche post su e mi ha risposto @Anonymous dicendo che puoi prelevare tranquillamente senza perdere diritto al bonus
-
@alex90 certo puoi prelevare senza problemi, ci mettono circa 3 giorni per il prelievo.
-
Barcellona vs celta Vigo
Goal 1.9 su eurobet
Nogoal 2.20 su 888segnalata da Steve, e anche salita su 888
edit: niente, sono matti questi, da 2.15 salita a 2.20 poi scesa a 2.10
-
Salve a tutti , avete qualche surebet da fare su 888 ?
oggi non trovo nulla di buono -
-
@finalcz leggi sopra
-
@disagio naaaa troppo faticoso
-
non sono registrato su eurobet
-
Aek Atene vs Panetolikos
Coppa Grecia, invece qui le qoute sono variate
ma se ti affatichi troppo lascia perdere @marekforza posso aspettare grazie -
@finalcz aaaaeeeeee