Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide non me li ha proprio sbloccati infatti li vedo nei bonus da attivare. Comunque sono passate 48 ore, domani proverò a contattarli tramite Skype
-
scusate, ma come faccio a capire l'importo della commissione di betfair in caso di vincita?
-
@tnysum in caso di vincita su betfair la commissione è del 5% quindi prendi il valore della bancata che hai fatto e moltiplicalo per 0,05, il risultato è la commissione che hai pagato
-
@Marco @tnysum o in alternativa, se ti serve per calcolare i guadagni sul profit tracker, basta moltiplicare il valore della bancata per (1-0,05) ovvero x0,95, e hai già l'incasso al netto della commissione
-
ma è diventato un miraggio trovare rating almeno 95% per 888? mi mancano ancora 3 tranche da fare in 10 giorni...
-
@max1981 io per aggirare l'ostacolo ho spezzettato le scomm....perchè ovviamente è difficile trovarle sia oltre il 95% che con liquidità su betfair....se ti posso dare un consiglio, munisciti di tablet sempre a portata di mano e di tanto in tanto refresha!!!
-
@Tarta_Ninja oggi ce l'ho sempre aperta e tra una cosa e l'altra refresho spessissimo ma nulla...se ne esce qualcuna dura pochissimo a quella quota
-
@max1981 come già diceva qualcuno tempo fa, butta un occhio nelle primissime ore del mattino oppure in tardissima serata....quando magari ci sono dei rallentamenti dei book per riallineare le quote....
-
@Tarta_Ninja va bene proverò in quegli orari grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 la liquidità deve diventare un parametro secondario. dai un'occhiata alla guida 10 e cerca di capire bene come funziona l'exchange di betfair
-
@Davide ottimo! grazie mille!
-
@max1981 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Claudio-NinjaBet in che senso? conviene piazzare i 100 e poi separatamente i 10? e cosi tutte le volte? piazzo 100 e poi separatamente i 10 sempre con il punta e banca?
@Claudio-NinjaBet: anche a me non è chiaro questo passaggio. Una volta sbloccato il primo bonus (avendo puntato 110= 100 + 10bonus) si sblocca il secondo bonus, quindi la seconda puntata dovrà essere:
- 100 euro totali = 90+ 10(bonus) ?
- oppure comunque bisogna scommettere i propri soldi reali escluso il bonus: 110 totali = 100 reali + 10bonus ?
???
-
@ALESSIOLE 90 +10 bonus va bene.
-
@daddo1996 punta e banca sul roda se le quote coincindono. non ti verrà abbinato tutto subito ma ci sono molti giorni prima della partita quindi hai ottime possibilità di abbinarla. se non l'abbina e hai problemi a gestire la situazione, scrivici.
-
Comunque io non riesco più a capire che bonus ho, quanto gioco, se gioco il bonus o i miei soldi... AIUTO!
-
@devil9221 in teoria se hai bonus attivi basta che vai nella schermata di prelievo e vedi quanto ti fa prelevare (prova ad inserire anche la cifra, a volte te lo dice dopo che hai un importo bloccato).
Se ti fa prelevare l'intera somma che hai, significa che nell'ultima scommessa hai usato tutto il tuo bonus. Se invece ti fa prelevare meno, significa che hai ancora qualche bonus da scommettere o da completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet