Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@antho1998 in quel caso no, una su 888 e una su betfair
-
Qualcuno ha qualche rating alto?
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 in quel caso no, una su 888 e una su betfair
Come mai? E' semplice curiosità e voglia di capire, grazie della disponibilità.
-
@antho1998 perchè le quote che ti hanno riportato con rating 96% sono una di 888 e una di betfair
-
@antho1998 perchè le quote che ti hanno riportato con rating 96% sono una di 888 e una di betfair
Se trovassi le stesse quote su 888 potrei farlo però giusto?
Anche se ovviamente capisco che è una cosa rara che capiti. -
@ryan01thebest ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Qualcuno ha qualche rating alto?
Io sto cercando ma trovo solo rating 93% massimo
-
@antho1998 meglio evitare di scomemttere su due esiti opposti nello stesso sito, è chiara speculazione. comunque non capita praticamente mai che nello stesso sito ottieni un bel rating
-
@antho1998 meglio evitare di scomemttere su due esiti opposti nello stesso sito, è chiara speculazione. comunque non capita praticamente mai che nello stesso sito ottieni un bel rating
Perfetto, sapresti consigliarmi delle quote con un buon rating? Grazie ancora.
-
@antho1998 io prenderei il 93% che c'è sull'oddsmatcher su Montpellier/Monaco
-
Ciao dopo essere stato limitato, ho ricevuto un bonus da 10€ che ho scommesso e purtroppo vinto sul book. Il saldo però è rimasto a 0, è normale?
Ora come ne esco? Ho ancora rollover e mi hanno limitato le puntate (non so a quanto).
-
@alexxx ma se vai su Scommesse >> Storico Scommessa la partita risulta refertata o 'In Corso'?
-
@anonymous risulta vinta.non è più tra quelle in corso
-
@alexxx allora contatta l'assistenza come mai non risulta l'accredito vincita nel tuo conto gioco
-
@anonymous provo. In una mail mi avevano detto che avevano cancellato anche quel bonus, ma io avevo fatto in tempo a piazzare la scommessa con tanto di conferma aams. Possono comunque annullarla?
-
@alexxx 888 può annullare le scommesse effettuate con bonus scaduti, nel senso che non ti accredita la vincita.
-
@davide si ma il bonus me l'hanno stornato dopo che avevo piazzato la scommessa. Se fosse così ho smenato soldi su betfair. Altro che match betting senza rischi!!!
-
@alexxx nella guida abbiamo scritto chiaramente:
Hai 30 giorni per completare l’offerta: non utilizzare bonus per scommettere su partite che terminano dopo la scadenza perchè non ti verranno pagate le eventuali vincite.
-
@anonymous io penso tu non abbia capito. Questi mi hanno annullato il bonus DOPO che avevo piazzato il bonus. Che c'entra la scadenza? Sono ancora ampiamente dentro i 30gg
-
@alexxx purtroppo il funzionamento è lo stesso, nel momento in cui hanno stornato il bonus, è decaduta la scommessa come se fosse scaduto. In quel momento avresti dovuto fare cashout su betfair per annullare la bancata
-
E vogliamo parlare anche dei 5€ persi nella qualificante? Si, avrei dovuto fare cashout (dove ci avrei comunque perso), se avessi saputo che 888 non avrebbe pagato la scommessa, nonostante non fosse stata annullata, e risulti tutt'ora vincente e chiusa. La benvenuto peggiore per me, persino peggio di Eurobet, dove mi hanno limitato ma lí almeno non ci ho perso nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet