Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide allora avevo riportato male nel traker..ma ce qualche altra offerta simile a 888.sport? dove bisogna scrivere sia in pagato che in bonus?
-
@rosario24 Sul Barcellona hai bancato 18.98€ in più, non si sa per quale motivo.
Se aggiungi 10€ a tutte le altre scommesse di 888 ottieni un guadagno -
@davide si si fatto cmq piu di una volta mi e capitato di bancare due volte perche non me l aveva abbinata tutta..in questo caso che mi consigli?
-
@rosario24 Di seguire le istruzioni e non fare cose a caso, per questo finisci sempre per perdere dei soldi. Quando non ti abbina tutta la bancata, non devi bancarla due volte, ma bancare SOLO la parte mancate. Nel calcolatore c'è una scritta "Bancata non abbinata?", se la clicchi, ti si apre il calcolatore per la parte non abbinata, e anche un link alle istruzioni. Ti incollo comunque qui il link https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide grazie si infatti non sapevo di questa cosa..grazie
-
@rosario24 ti consiglio di chiedere PRIMA di fare le cose di tua iniziativa, così eviti di fare errori
-
@davide si la prossima volta ci starò piu attento
-
@davide ti chiedo scusa ma mi sai dire se c'è qualche offerta tipo 888 nel senso che va riportato sia l importo in pagato che in bonus?
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@rosario24 Non c'è niente di diverso da qualsiasi altra offerta. Se fai una scommessa con saldo reale e saldo bonus, riporti nel profit tracker la parte reale in "pagato" ed il bonus usato il "bonus"
-
@davide non hai capito cosa voglio dire...
-
Ragazzi si rischiano limitazioni su 888? Perchè non vorrei che cercando partite con rating buono possano capire qualcosa
-
Io sono stato limitato ma sto continuando a ricevere le tranches di benvenuto... Qualquadra non cosa
-
@mr-cricket Riesci a scommettere comunque 100 euro anche se sei stato limitato?
-
@menelao Dipende, per alcune partite vado in approvazione e spesso la rifiutano, per altre si
-
@mr-cricket Quindi ovviamente tu non banchi mai subito su betfair (dato che devi aspettare per l'approvazione) e poi come riesci per le quote?
-
@menelao Per l'approvazione ci mettono 5\10 minuti
Se non ho troppa sfiga non cambia la quota proprio in quell'istante (comunque generalmente mi copro con punta punta) -
@mr-cricket Grazie mille per le informazioni, era giusto per curiosità (sperando di non esser mai limitato ahah) Intanto ancora cerco un buon rating
-
@menelao Sul basket generalmente con Betfair trovi rating punta punta attorno al 95% (a volte anche di più) su handicap e u\o punti
-
@mr-cricket Quindi i 100 euro posso scommetterli tranquillamente su tutti gli sport giusto? Basta che li gioco a quota 2?
Allora provo a cercare qualcosa, se vedo che non è cosa mia allora aspetto ahah grazie mille per il consiglio comunque -
@menelao Si, puoi giocarli su qualunque evento purchè rispetti la quota minima. (Non sono sicuro se puoi farlo anche live, dovrei controllare i T&C)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet