Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@elabor7 Tranquillo, controllo sempre le quote prima di confermare... grazie.
-
Ok ho giocato la partita di US (Kansas City v New York City) e stavolta me l'ha piazzata senza problemi! Meglio così.
-
Scusate ma non trovo l'app 888 per le scommesse da mobile, se uso lo smartphone dal web la scommessa ha valore mobile o desktop?
-
Ciao a tutti, dopo aver depositato 100€ e aver scommesso a quota 2, devo sfruttare il bonus di 10€? Grazie in anticipo
-
@Ninjuli le istruzioni sono chiare, depositi con codice ricevi i 10€, poi ogni 100€ scommessi e refertati ricevi altri 10€ (puoi piazzare un'unica scommessa o dividere l'importo tra 2 o più) alla refertazione dei 100€ ricevi i successivi, tutto questo se ogni scommessa è fatta a quota minima di 2
-
Ciao, esiste un limite di prelievo settimanale su 888 ?
-
@kali23 Ciao, non ci sono limiti settimanali, tuttavia sono un po' lenti ad accreditare il prelievo
-
ciao ragazzi, scusate ma io mi sto confondendo su come segnare le quote per questo bonus.
Sto procedendo dividendo le scommesse qualificanti. Innanzitutto, se scommetto per un totale di, ad esempio, 110€ quei 10€ di surplus vanno a contare per il prossimo bonus qualificante?
Ora, detto questo, per tener traccia dei profitti sto facendo così: ogni 100€ scommessi (cumulativi) nel profit tracker sto segnando 90€ nella colonna dei Pagati e 10 nella colonna bonus --> è corretto?
Penso che per maggior chiarezza alla fine di tutto segnerò tutte le scommesse piazzate con credito reale e sommerò 100€ al guadagno complessivo (tanto è un'operazione lineare la somma )
-
Per l'offerta di 888sport ci sono altri accorgimenti da adottare oltre alla guida?
-
@thom no, ti basta seguire quanto indicato
-
Salve, ho completato il bonus benvenuto terminando con saldo 360€, ma poi entrando nel mio conto ho notato che avevo 147€ come bonus immediato, come sa parte del saldo è stato trasferito in bonus, mi sapete dire il motivo e cosa fare?
-
@smk puoi essere che hai partecipato ad altre promozioni nel corso della benvenuto? può essere che hai scommesso 100€ prima che la partita precendente terminasse?
-
@anonymous
-ho partecipato ad una promozione dove se scommettevo 20€ live ricevevo altri 20€ bonus
-non ho scommesso 100€ prima che la partita precendente terminasse -
@anonymous mi sapresti dire come mi devo comportare?
-
@smk continua la promozione di benvenuto, scommettendo altri 100€ a quota minima di 2, dato che un rollover non lo hai portato a termine. Dopo la refertazione si quella scommessa aggiornaci sulla somma non prelevabile
-
@smk mi correggo: la promozione che avevo partecipato era quella che se versavo 100€ ne ricevevo 25€
-
@smk rimane il consiglio di fare un'ulteriore scommessa da 100€ a quota minima di 2
-
@davide ok, grazie...subito provvedo
-
Per l'ultimo bonus da 10 non conviene di più giocare solo questo a quota alta cercando di perderlo? Rispetto a scommetterne subito 100 per completare il rollover, dico.
Scommetto i 10 a quota 4 e via e se mi va bene evito la spesa di 5-6 euro di qualificante che avrei scommettendo 100 -
@coolcoroglio si certo, se hai solo in10€ bonus e nessun altro rollover attivo, puoi cercare di perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet