Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gioalberto91 non ho mai affrontato questa offerta con le multiple, in ogni caso considera che il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi pur mettendo due rating del 95%, la multipla totale avrà rating 90%
-
@davide hmm allora mi conviene di più scommettere 20 euro x 5 a rating alto ?
-
@gioalberto91 sì, può essere una soluzione migliore dividere i 100€ in scommesse più piccole
-
scusate, avrei una domanda: di sicuro lo avrete già scritto , però non mi sembra di trovare niente... ma il bonus da 10 lo danno subito dopo la giocata o a fine partita?
-
@novinv Si da quello che ho appena letto sopra
-
raga se deposito 300 ,mi dovrebbero arrivare subito 30 di bonus?e supponendo per esempio che la puntata vinta sia di 600 ,se li scommetto ,mi arrivano altri 60 di bonus?
-
Ciao ragazzi ,
Ho un ticket per Vincita Potenziata con puntata max di 10€ , posso in qualche maniera utilizzarlo?
-
@granko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
raga se deposito 300 ,mi dovrebbero arrivare subito 30 di bonus?e supponendo per esempio che la puntata vinta sia di 600 ,se li scommetto ,mi arrivano altri 60 di bonus?
Il bonus va in base allo scommesso e non al depositato. Il primo deposito con codice attiva solo il benvenuto.
Visto che i bonus vengono rilasciati a seconda dell'importo scommesso e REFERTATO e ogni bonus ha rollover, ti conviene puntare 100€ e aspettare la refertazione prima di puntare il bonus successivo.Cioè se punti 300€ e refertano 300€ ricevi 30€ di bonus ma questi 30€ hanno un rollover di 300€ (30€ x 10)! per questo ti conviene scommettere a step di 100€ e aspettare ogni volta la refertazione. Con 10€ di bonus hai un rollover di 100€ (10€ x 10) che completi con la scommessa successiva che vai a fare sempre a quota 2.0
@alex6123 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ciao ragazzi ,
Ho un ticket per Vincita Potenziata con puntata max di 10€ , posso in qualche maniera utilizzarlo?
Ne riceverai diversi. Sta a te trovare la combinazione migliore con punta-punta (spesso più profittevole) o punta-banca.
-
@alex6123 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/ leggi qui per sfruttarlo
-
@novinv il primo bonus viene erogato subito, i successivi al termine di ogni scommessa (o più scommesse) per 100€ a quota minima di 2
-
@granko No, se depositi 100€ ricevi al massimo 100€, di cui 10 subito. Se scommetti 300€ ricevi 30€, ma non conviene perchè poi il rollover sarà di 300€, quindi sarai obbligato a scommettere altri 300€ per poter prelevare le eventuali vincite.
-
quindi in totale, per rendere tutti i bonus prelevabili, le giocate da 100 sono 9?
-
@naigolsmith sì, + l'ultima da 10€ cercando di perderli e vincere su betfair
-
@anonymous ok e quindi con gli ultimi 10 bonus ci si comporta come un normale rollover che finisce a 100 se non si perde la giocata?
-
@naigolsmith esatto, rispettando sempre la quota minima di 2
-
@Anonymous mi serve un aiuto urgente...Avevo 20€ residui dal bonus di benvenuto, 10€ li ho subito persi e dopo ho fatto addirittura 12 scommesse a quota maggiore di 2 da 10€ e nonostante ciò non mi fa prelevare. La scommessa mi scade oggi, come facciooooooo
-
@forzalupi92 se avevi 20€ di bonus benvenuto allora il rollover è di 200€, quindi devi continuare a scommettere fino a raggiungere i 200€ totali a quota minima di 2.00, su eventi che terminino entro oggi
-
Ma il primo l'ho subito perso ed è dunque scomparso, adesso mi rimane solo quello
-
@forzalupi92 avendo ancora credito nel conto però 888 rileva che devi ancora completare il rollover, quindi devi continuare a puntare
-
Oh mio [censored] non ci sono eventi...come faccio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet