Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Da bancare intendo
-
@forzalupi92 puoi fare punta-punta con altri bookmakers utilizzando il calcolatore punta-punta
-
Ok appena arrivo a casa allora
-
Sono arrivato a scommettere 100€ ma il resto del soldi non me li sblocca, devo aspettare la fine degli eventi o vuol dire che non ho ancora finito il rollover?
-
@forzalupi92 devi attendere il termine degli eventi
-
Quindi posso stare tranquillo che sia dovuto a quello giusto?
-
@forzalupi92 dipende quant'è il rollover da soddisfare. comunque in genere se l'hai soddisfatto devi attendere solo il termine degli eventi
-
Erano due 10€ di bonus benvenuto...grazie mille comunque disponibilissimo
-
Ciao! ho dei dubbi... è possibile prelevare o devo completare l'offerta prima di poterlo fare? in tal caso che liquidità minima consigliate?
-
@lucario puoi prelevare tranquillamente nel corso della promozione
-
Ho un ticket per vincita potenziata , dal momento che è valido per una puntata massimo di 10 € , posso effettuare una scommessa sempre a quota 2.00 una di 10€ e l'altra di 90 € e ricevere il successivo bonus di 10€?
-
@alex6123 sì, puoi
-
@anonymous Devo giocare sempre sulla stessa partita?
-
@alex6123 no, puoi anche sceglierne un'altra
-
@anonymous a seguito della mia seconda scommessa qualificante, ho ricevuto questa mail da 888Sport. Ora, avendo sul conto di gioco 206,20 euro, non prelevabili, come posso agire?
-
@ninjatuff se stai attendendo una tranche di bonus allora contattali chiedendo l'accredito. Per i 200€ non prelevabili punta+banca su un rating più alto possibile (qualsiasi quota) per poterli poi prelevare o trasferire su betfair
-
Ciao ragazzi, io ero già iscritto a Betfair, ed appena ho versato 30 euro per cominciare a giocare, me ne sono trovati 45 perchè 15 sono di bonus Betfair...adesso sto prendendo il il bonus Sisal di 20 che è appena arrivato è il mio primo bonus, sono nuovo qui! Quindi dovrò giocare con una responsabilità su Betfair di circa 17 euro. Solo che siccome nella scommessa qualificante ho vinto su Sisal, su Betfair ho circa 10 euro miei + 15 euro bonus, totale 25 euro. Ora che dovrò bancare con responsabilità di circa 14 euro su Betfair, non è che incorro in qualche problema con loro? Perchè andrei a usare parte del loro bonus.. grazie a chi mi risponderà!
-
@alberto83 ma stai sfruttando l'offerta benvenuto di 888? perchè questa discussione è per quella benvenuto
-
Oddio ti chiedo scusa ho sbagliato sezione!
-
Ciao, dopo la mia decima scommessa, la partita gioca oggi nel pomeriggio, ho ricevuto anche io , tramite mail, la restrizione del conto gioco.
Ma per caso sapete per quale motivo prendono queste decisioni?
Qualche consiglio ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet