Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao ragazzi, a me è successa una cosa particolare, spero non sia successa anche a voi.
ero in questa situazione: ho vinto l'ultima scommessa delle 10 dell'offerta benvenuto a ridosso del periodo di scadenza del bonus.
a questo punto non potevo prelevare la vincita e quindi ho fatto il rollover in modo da poter prelevare. Risultato: non mi hanno pagato la scommessa vincente!
Lo trovo particolarmente ingiusto, perché non avevo modo di prelevare i soldi e ho dovuto giocare una schedina che per loro era già perdente in partenza!
cosa potrei fare? avete qualche suggerimento?
vi ringrazio, ciao -
@patrick91 purtroppo non ce niente da fare, nella guida è specificato che le scommesse che si chiudono dopo la scadenza fatte col saldo bonus non verranno pagate
-
@patrick91 puoi provare a chiedere in assistenza in modo molto cordiale se è possibile ricevere la vincita della scommessa anche se il bonus è scaduto dopo averla piazzata. Non è sicuro e probabilmente ti diranno di no, ma tentare non costa nulla
-
Mi sono incasinato: ho depositato i primi 100 euro Ho fatto una scommessa di 60 euro e ho vinto, ,in totale mi trovo 194 euro (144 vincita + 50 restanti deposito). Cosa devo fare per favore?
-
@nelloronni dovevi scommettere 100, hai scommesso 60€. Quindi devi scommettere i 40€ che ti rimangono per poter prelevare.
-
@davide grazie gentilissimo
-
@davide ho fatto la scommessa di 40 e ho perso, però non mi fa prelevare tutto dei 164 che ho mi fa prelevare solo 104 euro.
-
@nelloronni allora preleva il prelevabili e scommetti la parte vincolata, a quota minima di 2
-
Ciao, ho una scommessa su 888 che è stata rifiutata e ora se provo a piazzarla nuovamente mi dice che non è possibile perchè una stessa scommessa collegata è stata rfiutata o respinta. Vorrei sapere a questo punto, posso scommettere su un altra partita p rischio che a breve quella scommessa venga piazzata e mi ritrovo con 2 scommesse piazzate?
-
@daveguitar se risulta rifiutata allora non possono cambiare decisione e accettarla, quindi puntata tranquillamente su un altro evento
-
@anonymous ok grazie
-
ciao, avrei una domanda: dopo solo 6 bonus su 10 mi è già arrivata la mail di limitazione, in pratica non posso più andare avanti giusto? prelevo e bom
-
@novinv esatto, preleva e passa ad un'altra offerta
-
Buongiorno, Mi scuso se doppio una domanda, ma ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
Ho piazzato una scommessa su 888 a 2.08 , cosi per essere validante per il bonus di 10 euro
Quando sono andato a controllare la vincita mi dice vincente ma a 1.87 , O_o è possibile che loro possano cambiare l'aliquota una volta piazzata la scommessa?
Mi ero anche salvato il codice aams e risulta tutto ma non viene salvata la quota.
Questa variazione mi è costata ben 22 euro facendo quasi saltare la convenienza nel bonus.
Mi consigliate di andare avanti o secondo voi mi cambieranno di nuovo le quote azzerandomi se non mandandomi proprio in negativo?
Grazie -
@nextore la quota viene congelata al momento in cui viene accettata. Probabilmente hai lasciato deselezionato il flag "accetta variazioni di quota", e quando l'hai puntata, 888 ha abbassato la quota a 1.87 e accettata automaticamente. Se non permetti le variazioni di quota, in questi casi la tua scommessa viene rifiutata. Puoi sempre controllare la tua schedina una volta piazzata, la quota che trovi scritto sopra quella rimane, non te la possono cambiare dopo, ma solo in accettazione.
-
@davide Grazie mille per la risposta.
Quando ho scoperto la modifica sono andato a controllare le impostazioni, e avevo impostato "NON accettare abbassamento di quota" quindi non avrebbero dovuto/potuto modificarla ... ora ho impostato "chiedi sempre conferma".. Inoltre dopo ogni scommessa effettuata vado sui riepiloghi dei broker e controllo le quote, il match, la condizione e se è autorizzata aams, se è tutto corretto, se riporta, a questo punto registro il codice AAMS e tutti i dati su un registro exel che mi fa il conteggio di controllo che deve riportare come il vostro calcolatore. Questo passaggio serve proprio per rendere impossibile, o diciamo estremamente improbabile che possa avvenire un errore del genere e non mi arrivi un segnale di errore.
A questo punto avrò sbagliato io, ma avrei giurato su qualunque cosa..... Di nuovo grazie e buona giornata -
Per capire correttamente se i bonus di benvenuto sono conclusi è sufficiente consultare la sezione "Il Mio Conto" e non visualizzare più bonus pendenti?
-
@zannabis esatto
-
Scusate, i 100€ euro possono essere divisi in più tranches? Tipo 10 scommesse da 10€ sempre, naturalmente, a quota 2. Poi, vale anche il live, no? Grazie mille!
-
@alfio1811 si puoi dividerle e vale anche il live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet