Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous conviene aspettare la refertazione della precedente?
-
@mugiwara11 ottimo consiglio grazie....mai usato sempre fatto punta banca....adesso è il momento di cominciare....
-
@pedro sì, esatto, in modo tale che ogni volta che punti 100€ termini il rollover della tranche accreditata e in più ti qualifichi per quella successiva
-
ciao @Anonymous ! sono iscritto giusto adesso . ho depositato 100 e ricevuto i primi 10 euro . in piu' ho ricevuto anche via email ben 2 scommesse potenziate 100% . vorrei sfruttare chiaramente tutte e 2 e il bonus benvenuto . avevo intenzione di fare le due maggiorate puntando la stessa partita e infine gli altri 80 euro sempre sulla stessa partita per sbloccare gli altri 10 . quindi 3 schedine stessa puntata : 2 da 10 e una da 80 . corretto ?
-
@profj94 sì, corretto
-
@anonymous ciao Anonymous, sbaglio o quello scritto poco fa da @Profj94 non è possibile con Sportpesa, in quanto limita a 1 sola scommessa? conviene calcolare l'ammontare delle scommesse e contropunte su sorpresa in un'unica puntata, giusto? altrimenti si core il rischio di vedersi la puntata respinta su Sportpesa? Grazie mille
-
@pagodj94 tutto giusto . ben detto . tranno che sto parlando di 888 sport. mi sa stai guardando la discussione sbagliata . dalle mie parti di dice "fa balla' l'och" !!
-
@profj94 Forse non mi sono espresso bene, come te mi sono registrato oggi e volevo sfruttare le due potenziate ricevute tramite mail. Tu hai scritto di puntare 2 volte la stessa scommessa e bancarla/contropuntarla. Dal momento che volevo contropunte la Roma su Sportpesa chiedevo conferma del blocco delle scommesse uguali su Sportpesa. Conviene calcolare le puntate sul dutcher (considerando le maggiorate sulle scommesse 10+10) , scomporle su 888Sport (10+10+80) e contropuntare in un'unica scommessa su Sportpesa. Tutto giusto @Anonymous ?
-
@pagodj94 sì, ma è meglio evitare di contro puntare il totale su sportpesa perchè se per qualche motivo poi 888 non accetta tutte le puntate rischi di essere scoperto e doverti coprire altrove. Quindi piuttosto copri la prima puntata su Sportpesa e le successive in altri bookmakers
-
ciao @Anonymous scusa se ti disturbo ancora . ho notato che una delle due maggiorate è sulla coppa italia (milan juve che giocano il 9 maggio) avendo aperto il conto oggi quindi il 5 aprile . la suddetta scommesa è fuori dei 30 giorni . in conseguenza devo per forza farne un altra da 10 ? comunque la vincità di quella schedina sulla coppa italia mi viene pagata vero ? perchè ho letto che se si gioca partite fuori dai 30 giorni non vengono pagate . grazie forse non ho capito io benissimo .
-
Scusate ragazzi ma il bonus è valido 30 giorni dalla registrazione o dal primo versamento?
-
@flexiglast dall'erogazione del bonus, quindi da quando da quando depositi
-
@profj94 se non hai usato un bonus per giocarla, la vincita viene pagata, ma essendo fuori dai 30 giorni non può valere per lo sblocco del bonus successivo.
Se invece hai usato un bonus, le vincite dei bonus scaduti NON vengono pagate da 888 -
@davide 1000 grazie!
-
@davide ah okey ! no per fortuna ho usato il primo 10 bonus per una scommesse che si conclude nei 30 giorni. la seconda la ho fatto per forza di cose con credito reale e si conclude fuori dai 30 giorni. quindi sono tranquillo ?
-
ragazzi posso effettuare anche più puntate da 100 contemporaneamente?
-
@zanza sconsigliamo contemporaneamente. Il bonus si sblocca solo al termine della scommessa, e quindi fino ad allora tu non completerai alcun rollover scommettendo più di 100€. Puoi farlo, ma non ottimizzi i guadagni e ti ritroverai alla fine a dover scommettere parecchi soldi in più per sbloccare i bonus
-
@davide perfetto e puntuale come sempre. Grazie mille
-
@Davide Mi sono appena registrato su 888Sport, posso scommettere prima su un evento non maggiorato (partita di premier league alle 16 di sabato) e poi sperando che venga repertata al più presto puntare sulla gara di serie A con codice maggiorato alle 18? In linea di massima posso prima puntare su altri campionati e poi sfruttare i codici per le quote maggiorate?
-
888sport accetta paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet