Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pagodj94 aspetta che la partita su cui hai puntato ieri termini e poi piazzi un'altra scommessa da 100
-
@anonymous quindi quella di oggi mi consigli di saltarla? Il consiglio generale per questa promo quindi è quello di puntare gare che giocano in giornata o al massimo il giorno successivo, altrimenti si rischia di perdere qualche altro buon rating che magari può comparire nel frattempo?
-
@pagodj94 esattamente
-
@davide
avevo giocato la 3° 100 euro e con la sconfitta di torino -crotone ,avevo ottenuto il bonus di 10 euroquindi ho scommesso su benrvento -juve ,usando la quota potenziata e ho scommesse 10 euro (di regola era la 10 euro del bonus?
poi dopo ho scommesso un altra 10 euro sulla coppa italia che si gioca a maggio
quindi dovrei avermela cavata
ma sempre guardando la foto un po piu su qui nel forum , dove ce scritto ''BONUS IMMEDIATI 5 EURO'' ,ma che significa?
-
@giovy è un altro tipo di bonus, ma ora comunque ti conviene puntare i restanti 80€ per sbloccare la tranche successiva
-
@davide grazie mille!
-
Giocando sulla serie a la giocata potenziata di 10€ a quota maggiore di 2 Mi basta puntarne altri 90 per la qualificante no?
-
@pedro sì
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@giovy è un altro tipo di bonus, ma ora comunque ti conviene puntare i restanti 80€ per sbloccare la tranche successiva
a quale bonus ti riferisci?
-
@pedro nel conto gioco ci sono altri Hot Bonus da 5€
-
Salve, ho un dubbio. Ho caricato 100 e ricevuto 10, ho effettuato la prima puntata da 100€ con quota maggiore di 2 (persa) e ho ricevuto altri 10€, quindi mi sono ritrovato 20€ (dovrebbero essere 10 bonus e 10 ancora del primo versamento da 100). Ho effettuato una scommessa di 10€ su quota maggiorata (5,70) e ho vinto su 888 e adesso ho 67€ nel conto. Vorrei puntare sull'altra maggiorata di coppa Italia ma non saprei se le vittorie della maggiorata sono in bonus e quindi essendo oltre il mese non me la pagherebbero, è così? e anche se non fosse credito bonus con le vittorie di una maggiorata posso puntare sulla coppa Italia maggiorata? Viene sempre prima preso il bonus giusto? non dovrei avere fondi bonus e poter puntare sulla potenziata di coppa Italia. Se qualcuno mi aiuta gliene sarei molto grato. Grazie.
-
Anche io ho visto che ho delle maggiorate. Esiste un modo per sfruttarle al massimo o semplicemente si cerca un rating più alto possibile e si ricalcola col calcolatore inserendo il valore maggiorato?
-
@pagodj94 sì è come hai detto. Se hai un bonus viene preso per prima e non dovresti usarlo per la maggiorata della coppa italia. Puoi fare così: scommettere tutto il saldo che hai : volendo depositi 23€ e fai la scommessa tonda da 90€ così che al termine avrai il bonus successivo. Ma appena portato il saldo a zero con questa scommessa, depositi 10€ e usi la quota maggiorata sulla coppa italia, così sei certo di non usare alcun bonus
-
@pippo0812 le quote maggiorate di 888 le cerchi tra le quote piuttosto alte, almeno 3 per avere un guadagno consistente. Tuttavia alcune potenziate richiedono partite precise, per cui dovrai provare te manualmente inserendo le quote nel calcolatore.
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@pippo0812 le quote maggiorate di 888 le cerchi tra le quote piuttosto alte, almeno 3 per avere un guadagno consistente. Tuttavia alcune potenziate richiedono partite precise, per cui dovrai provare te manualmente inserendo le quote nel calcolatore.
Grazie @Davide , tutto chiarissimo. Avevo visto cmq e già fatto. La coppa italia hai ragione, me la gioco un mese prima
-
buongiorno, mi sono iscritto ieri su 888. Una volta depositati 100 euro ho ricevuto subito un bonus di 10 euro e in seguito un altro bonus di 10 euro dopo la qualificante di 100 euro a quota maggiore di 2. Avendo perso la qualificante mi trovo con un saldo di 20 euro. Ora come posso procedere? scommetto questi 20 euro a quota alta per perderli e vincere su betfair o carico 80 euro e ne scommetto 100 (80 miei+20 bonus) per ottenere un altro bonus di 10 euro?
-
@aaa carichi 80€ e scommetti 100. Sono tuttavia 90€ tuoi e 10€ di bonus, i primi 10 li hai già usati nella prima scommessa. I bonus vengono SEMPRE usati per prima.
-
Ragazzi vorrei fare questa promo quindi deposito 100 ricevo gia 10 bonu con questi 10 bonus cosa faccio?
-
@ornellatop63 segui la guida. Fai una scommessa da 100€: sarà composta da 90 di deposito e 10€ di bonus. Aspetti l'esito della scommessa, ripeti per altre 9 volte
-
@davide La guida dice che depositi 100 e ricevo gia 10 , queste 10 come le scommetto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet