Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@giovy è un altro tipo di bonus, ma ora comunque ti conviene puntare i restanti 80€ per sbloccare la tranche successiva
a quale bonus ti riferisci?
-
@pedro nel conto gioco ci sono altri Hot Bonus da 5€
-
Salve, ho un dubbio. Ho caricato 100 e ricevuto 10, ho effettuato la prima puntata da 100€ con quota maggiore di 2 (persa) e ho ricevuto altri 10€, quindi mi sono ritrovato 20€ (dovrebbero essere 10 bonus e 10 ancora del primo versamento da 100). Ho effettuato una scommessa di 10€ su quota maggiorata (5,70) e ho vinto su 888 e adesso ho 67€ nel conto. Vorrei puntare sull'altra maggiorata di coppa Italia ma non saprei se le vittorie della maggiorata sono in bonus e quindi essendo oltre il mese non me la pagherebbero, è così? e anche se non fosse credito bonus con le vittorie di una maggiorata posso puntare sulla coppa Italia maggiorata? Viene sempre prima preso il bonus giusto? non dovrei avere fondi bonus e poter puntare sulla potenziata di coppa Italia. Se qualcuno mi aiuta gliene sarei molto grato. Grazie.
-
Anche io ho visto che ho delle maggiorate. Esiste un modo per sfruttarle al massimo o semplicemente si cerca un rating più alto possibile e si ricalcola col calcolatore inserendo il valore maggiorato?
-
@pagodj94 sì è come hai detto. Se hai un bonus viene preso per prima e non dovresti usarlo per la maggiorata della coppa italia. Puoi fare così: scommettere tutto il saldo che hai : volendo depositi 23€ e fai la scommessa tonda da 90€ così che al termine avrai il bonus successivo. Ma appena portato il saldo a zero con questa scommessa, depositi 10€ e usi la quota maggiorata sulla coppa italia, così sei certo di non usare alcun bonus
-
@pippo0812 le quote maggiorate di 888 le cerchi tra le quote piuttosto alte, almeno 3 per avere un guadagno consistente. Tuttavia alcune potenziate richiedono partite precise, per cui dovrai provare te manualmente inserendo le quote nel calcolatore.
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@pippo0812 le quote maggiorate di 888 le cerchi tra le quote piuttosto alte, almeno 3 per avere un guadagno consistente. Tuttavia alcune potenziate richiedono partite precise, per cui dovrai provare te manualmente inserendo le quote nel calcolatore.
Grazie @Davide , tutto chiarissimo. Avevo visto cmq e già fatto. La coppa italia hai ragione, me la gioco un mese prima
-
buongiorno, mi sono iscritto ieri su 888. Una volta depositati 100 euro ho ricevuto subito un bonus di 10 euro e in seguito un altro bonus di 10 euro dopo la qualificante di 100 euro a quota maggiore di 2. Avendo perso la qualificante mi trovo con un saldo di 20 euro. Ora come posso procedere? scommetto questi 20 euro a quota alta per perderli e vincere su betfair o carico 80 euro e ne scommetto 100 (80 miei+20 bonus) per ottenere un altro bonus di 10 euro?
-
@aaa carichi 80€ e scommetti 100. Sono tuttavia 90€ tuoi e 10€ di bonus, i primi 10 li hai già usati nella prima scommessa. I bonus vengono SEMPRE usati per prima.
-
Ragazzi vorrei fare questa promo quindi deposito 100 ricevo gia 10 bonu con questi 10 bonus cosa faccio?
-
@ornellatop63 segui la guida. Fai una scommessa da 100€: sarà composta da 90 di deposito e 10€ di bonus. Aspetti l'esito della scommessa, ripeti per altre 9 volte
-
@davide La guida dice che depositi 100 e ricevo gia 10 , queste 10 come le scommetto? grazie
-
@ornellatop63 ti ho già risposto, fai esattamente come ho detto nel messaggio precedente
-
@davide va bene provo
-
@ornellatop63 non c'è da provare, il punto 3 delle istruzioni è chiaro come il sole tutti i bonus vengono usati per le qualificanti per sbloccare i bonus successivi
-
@davide si infatti quello l'ho capito, ma se leggo dietro c'è scritto che appena deposito 100 ricevo 10 giusto?
poi faccio 100 scommessa qualificante giusto? poi mi ritrovo 20 bonus giusto? -
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Fai una scommessa da 100€: sarà composta da 90 di deposito e 10€ di bonus. Aspetti l'esito della scommessa, ripeti per altre 9 volte
-
@daviVa bene
-
@davide va bene questa giocata?
gioca il 14
-
@ornellatop63 rispetta la quota minima di 2? Sì? allora va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet