Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide Ma scommetto per perdere su 888 e vincere su betfair? come calcolo quanto vinco e quanto guadagno?
-
@aaa è indifferente, il guadagno sarà identico
-
@davide Ok ho fatto la scommesso mi sono rimasti 10 del bonus che gia avevo appena ho depositato, adesso ricevo gli altri 10 appena termina la partita?grazie
-
@ornellatop63 evidentemente non mi sono spiegato ancora chiaro ma ci proverò per la terza volta. Tu hai già usato il primo bonus di 10€! Con la prima scommessa!
i bonus vengono sempre presi per prima quando scommetti, quindi i 10€ che vedi ora sono 10€ del deposito che sono rimasti.
Per la terza volta:
Quando scommetti 100€, prende 10€ di bonus, e il restante del saldo reale.Il successivo bonus arriva a scommessa terminata.
-
Ragazzi ma dove si vedono i movimenti del conto su questo book? Versione desktop
-
@enriiico per vedere le scommesse effettuate leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@davide aaah ok adesso ho capito
-
Ragazzi sto trovando rating altissimi da giocare con il dutcher e sta andando bene attualmente. Giocando dal dutcher questi rating 97-98 non rischio di essere limitato spero, o mi consigliate di giocare in exchange con rating decisamente piu bassi? 93-94?
-
@totoprati10 non preoccuparti, continua come stai facendo
-
ragazzi scusate, mi sono registrato e oltre al bonus di 100 euro di benvenuto mi hanno dato due scommesse potenziate del 100% puntata max 10 euro e 5 euro da giocare al casinò, mi potreste dire se c'è una guida da seguire per questi bonus?
-
@ninjapablo non c'è una guida, ma puoi seguire tranquillamente queste istruzioni della scommessa potenziata di Unibet:https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-20-su-lipsia-bayern-leverkusen funziona allo stesso modo
-
@anonymous ok grazie mille
-
Salve, ho fatto la prima scommessa 90 reale + 10 bonus, quindi mi rimangono 10 reali dei 100 depositati. Mi confermate che posso utilizzarli per una maggiorata senza che interferisca con i rollover della benvenuto? In generale quando le scommesse con bonus sono aperte e non c'è saldo bonus sul conto qualunque altro movimento non dovrebbe interferire, coretto?
-
@foulerob2 sì, se non hai saldo bonus perchè lo hai già usato in una scommessa, e questa deve ancora terminare, non interferirà.
-
@davide Grazie, alternativamente è possibile invece completare il rollover in più scommesse? Ad esempio se ho due maggiorate da 10€, posso fare una puntata 70 reale + 10 bonus e altre due puntate da 10 reali?
-
@foulerob2 sì certo, purchè siano tutte a quota minima di 2.00
-
io avevo scommesso su 2 quote maggiorate una da 5 euro e una da 10 euro , quindi la prossima qualificante avrei dovuto puntare 85 euro , solo che mi sono dimenticato e ho puntato 100 euro , cosa cambia?
la prossima qualificante potro' farla a 85 euro?
-
@giovy sì, tuttavia considera che al termine di questa scommessa da 85€ potresti avere il rollover sfalsato (in quanto il bonus da 10€ è stato erogato dopo il termine di quella precedente, e richiede 100€ di scommessa per sbloccare le eventuali vincite), mentre l'erogazione dei bonus successivi sarà regolare
-
Salve ragazzi oggi mi sono registrato su 888 ma per errore ho inserito la città sbagliata, mentre tutti gli altri dati sono corretti. Ho inviato i documenti e mi è arrivata la mail di conferma dei documenti. Quindi la mia domanda adesso è, faccio finta di niente oppure domani contatto l assistenza e cerco di cambiare la città?
-
Quando devo ricaricare mi si presenta questa schermata e non mi da i metodi di pagamento. Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet