Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ornellatop63 come da guida, carichi altri 80€ e fai la prossima scommessa da 100€
-
@micheluto devi completare il rollover, se avevi due bonus da 10€, il rollover era 200€, quindi devi scommettere 180€ a quota minima per prelevare le vincite
-
@pedro sì, se hai l'id aams è emessa e non possono rifiutarla
-
@davide perfetto quindi per vedere il guadagno che ho avuto per la scommessa precedente questo guadagno è giusto? quindi ho perso 1.60 su le 10 di bonus? quindi8.40 di guadagno?
-
@ornellatop63 se hai fatto quella scommessa, sì
-
@davide sisi ho fatto un punta punta, quindi adesso carico 80 quando scommetto le 100 saranno 20 bonus e 80 deposito?
-
@ornellatop63 perchè 20€ di bonus? Se scommetti 100€ sblocchi solo 10€ di bonus. Mi sembra abbiamo già affrontato l'argomento qualche messaggio fa.
Fai sempre 90 di saldo reale e 10€ di saldo bonus. -
@davide sisi ma questa promo è un pò difficile da capire hahaha mannaggia comunque grazie proseguo
-
@ornellatop63 credo di aver quasi capito hahaha
-
buongiorno, chiedevo consigli sul come comportami dopo questa mail ricevuta. Sono alla terza scommessa da 100 conclusa (3 bonus da 10 ricevuti) e ho scommesso la quarta prima della ricezione della mail. Non capisco se posso continuare a fare la benvenuto o no. Grazie mille delle eventuali risposte
-
@mikeebid che scommesse hai piazzato?
-
@mikeebid Ciao, ti conviene chiedere in assistenza per sicurezza prima di piazzare qualsiasi altra scommessa. Da quello che capisco, tutti i bonus non ancora utilizzati sono persi, mentre quelli per le scommesse ancora in corso li devi chiedere manualmente
-
@pedro una scommessa di oggi a quota 5/6, scommessa che è stata accettata manualmente da un operatore dato l'importo della probabile vincita
-
@mikeebid era una surebet? o l'hai presa dall'oddsmatcher/dutcher?
-
@pedro era un punta e banca preso dall'oddsmatcher
-
@mikeebid a questo punto non saprei dirti, ci saranno stati tanti ninja ad aver fatto la qualificante su questa scommessa e questo li ha insospettiti e infastiditi? La situazione è comunque molto strana.
Che campionato era? Credo uno non molto famoso -
Buongiorno, mi sono appena registrato e ho ricevuto anche un' email che mi offrono con il codice SPORT888 di ricaricare 20 euro e giocare con 40, ma non riesco a trovare le condizioni di questo bonus. Ho cercato anche sul ninjaclub ma non trovo niente
-
@kencpoker Tutti bonus sport di 888 se non diveramente specificato hanno quota minima 2 e rollover 6x il valore del bonus
-
Grazie mille:)
-
Ciao ragazzi! mi è successa una cosa strana: dopo le ultime due scommesse qualificanti della benvenuto, ho scommesso gli ultimi 20€ di bonus a quota 4 per perderli. Alla fine la scommessa è risultata vincente ma questo non è un problema. la cosa strana che mi è successa è che il saldo risulta essere 0€, anche se nello storico scommesse risulta la scommessa vinta. Ho provato a scrivere all'assistenza clienti una mail ma mi hanno risposto che a causa dell'apertura del loro sito di poker potrebbero tardare a rispondere, però questo è successo 3 giorni fa.. devo continuare ad aspettare? Inoltre anche a voi capita che se cliccate il link Contatti a fondo pagina vi rimanda alla home e non alla pagina per l'assistenza?
Aiutatemi per favore che qua spariscono soldi misteriosamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet