Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, mi sono appena registrato e ho ricevuto anche un' email che mi offrono con il codice SPORT888 di ricaricare 20 euro e giocare con 40, ma non riesco a trovare le condizioni di questo bonus. Ho cercato anche sul ninjaclub ma non trovo niente
-
@kencpoker Tutti bonus sport di 888 se non diveramente specificato hanno quota minima 2 e rollover 6x il valore del bonus
-
Grazie mille:)
-
Ciao ragazzi! mi è successa una cosa strana: dopo le ultime due scommesse qualificanti della benvenuto, ho scommesso gli ultimi 20€ di bonus a quota 4 per perderli. Alla fine la scommessa è risultata vincente ma questo non è un problema. la cosa strana che mi è successa è che il saldo risulta essere 0€, anche se nello storico scommesse risulta la scommessa vinta. Ho provato a scrivere all'assistenza clienti una mail ma mi hanno risposto che a causa dell'apertura del loro sito di poker potrebbero tardare a rispondere, però questo è successo 3 giorni fa.. devo continuare ad aspettare? Inoltre anche a voi capita che se cliccate il link Contatti a fondo pagina vi rimanda alla home e non alla pagina per l'assistenza?
Aiutatemi per favore che qua spariscono soldi misteriosamente...
-
@delo se hai usato un bonus scaduto (ovvero la scommessa si è conclusa dopo la scadenza del bonus) le vincite non vengono pagate
-
@Davide ciao! si finalmente mi hanno risposto dall'assistenza. purtroppo la scommessa l'avevo fatta in tempo ma i soldi vinti, essendo vinti a partire dal bonus, mi sono stati tolti dal conto. nelle T&C è specificato, ma non ci avevo fatto caso o me ne ero scordato a un mese dall'iscrizione.
Risultato: ho perso 80€
Vi allego la risposta dell'assistenza:
Gentile Marco,
Sono Adolfo dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nel risponderti, abbiamo dovuto far fronte ad un inaspettato volume di richieste in questo periodo.
In merito alla tua richiesta, ho potuto verificare che la vincita relativa all'evento Everton-Liverpool da te giocato, non è disponibile sul saldo del conto gioco in quanto legata all'utilizzo del Bonus di Benvenuto Sport. Lo stesso ti era stato accreditato l'08/03/2018 e risulta scaduto in data 07/04/2018.
Ti ricordo che i fondi presenti sul conto gioco vengono movimentati nel seguente ordine, prima viene utilizzato il saldo legato al bonus, poi eventuali vincite da esso ottenute ed infine l'importo caricato dal giocatore.
Come riportato al punto 7. dei Termini e Condizioni del Bonus di Benvenuto 100% le vincite ottenute al punto giocando il Bonus devono essere puntati su 888sport.it entro 30 giorni dalla data di assegnazione del Bonus. Pertanto il Bonus e le vincite da esso ottenute, così come gli eventuali blocchi del Bonus non ancora accreditati sul conto di gioco, sono rimossi alla scadenza del periodo di 30 giorni se non sono stati conseguiti i requisiti di scommessa. Per maggiori informazioni ti invito a consultare il seguente link:
https://www.888sport.it/promozioni/informativa-sui-bonus/
Marco, se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su http://888-external-it.custhelp.com/app/home/prod/269.
Non ricordo se è segnalata questa cosa nella guida ma se non lo è suggerirei di farla ben visibilmente presente
Ora vado a piangere che mi sento scemo.
-
Salve, ho una vincita potenziata che scade domani 13/04/18..posso giocarla entro domani? o entro oggi? (ovviamente su match che terminano lo stesso giorno della scadenza)
-
@pedro dovrebbe essere valida fino alle 23.59 del 13 aprile, quindi puoi sfruttarla
-
@delo nella guida è presente in evidenza l'avviso nella prima parte, prima ancora di iniziare con la registrazione
-
salve ragazzi, ho ricevuto due ticket torneo 50 freeroll club 888 e gemcrush 2018. Sapete dirmi come si utilizzano?
-
@ninjapablo se sono ticket poker allora puoi utilizzarli solo per quella sezione. Chiedi alla loro assistenza se possono darti tutti i dettagli di quei ticket
-
Salve ultima delucidazione così proseguò seconda puntata persa su 888 adesso ho 10 nel conto 888 proseguo con deposito di 90 giusto?
e poi 100 euro a quota 2 giusto? grazie -
@ornellatop63 sì, esattamente
-
@anonymous perfetto
-
Ragazzi ho fatto 3 punta punta di seguito su betstars per fare questa promo ho vinto 2 volte su betstars adesso aspettiamo la terza, secondo voi potrei avere una limitazione da betstars?
-
@ornellatop63 Tranquilla, non sono questi i motivi per i quale limitano i conti gioco ( o per meglio dire, se dovessi vincere ripetutamente potrebbe anche essere un motivo valido , ma 3 scommesse di file, anche se di importi a tre cifre, non dovrebbero in alcun modo creare problemi). Se invece oltre ad averle vinte queste scommesse, sono anche delle sure allora il discorso cambia e potresti insospettire il book.
-
@pagodj94 nono non sono sure, speriamo di perdere la terza, purtroppo il miglior rating era punta punta su betstars
-
ragazzi perdonate la domanda, ma più o meno quanto servirebbe per completare quest'offerta? bastano ad ogni giocata 100 euro da puntare e di conseguenza almeno 150 da bancare? o serve di più per poter iniziarla?
-
@domynikc ti conviene iniziare con più fondi, dato che anche se hai la possibilità di prelevare, i prelievi impiegano 5 giorni ad essere accreditati, quindi rischieresti di andare a rilento
-
@domynikc Se intendi fare un'unica scommessa da 100€ su 888Sport allora con una disponibilità di 150€ altrove puoi puntare su partite con quota "massima" intorno ai 2.50, altrimenti non riusciresti a coprirla tutta sul secondo book.
Più alta sarà la quota su 888Sport e di conseguenza più bassa quella sul secondo book e ciò comporterebbe una maggiore disponibilità per poter equilibrare il punta-punta. Spero sia tutto chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet