Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ornellatop63 sì, esattamente
-
@anonymous perfetto
-
Ragazzi ho fatto 3 punta punta di seguito su betstars per fare questa promo ho vinto 2 volte su betstars adesso aspettiamo la terza, secondo voi potrei avere una limitazione da betstars?
-
@ornellatop63 Tranquilla, non sono questi i motivi per i quale limitano i conti gioco ( o per meglio dire, se dovessi vincere ripetutamente potrebbe anche essere un motivo valido , ma 3 scommesse di file, anche se di importi a tre cifre, non dovrebbero in alcun modo creare problemi). Se invece oltre ad averle vinte queste scommesse, sono anche delle sure allora il discorso cambia e potresti insospettire il book.
-
@pagodj94 nono non sono sure, speriamo di perdere la terza, purtroppo il miglior rating era punta punta su betstars
-
ragazzi perdonate la domanda, ma più o meno quanto servirebbe per completare quest'offerta? bastano ad ogni giocata 100 euro da puntare e di conseguenza almeno 150 da bancare? o serve di più per poter iniziarla?
-
@domynikc ti conviene iniziare con più fondi, dato che anche se hai la possibilità di prelevare, i prelievi impiegano 5 giorni ad essere accreditati, quindi rischieresti di andare a rilento
-
@domynikc Se intendi fare un'unica scommessa da 100€ su 888Sport allora con una disponibilità di 150€ altrove puoi puntare su partite con quota "massima" intorno ai 2.50, altrimenti non riusciresti a coprirla tutta sul secondo book.
Più alta sarà la quota su 888Sport e di conseguenza più bassa quella sul secondo book e ciò comporterebbe una maggiore disponibilità per poter equilibrare il punta-punta. Spero sia tutto chiaro. -
@anonymous gentilissimo, era giusto per capire quanto servisse in media a puntata.
-
@pagodj94 grazie per la risposta. Terminate le altre in corso mi ci butto per farla il prima possibile allora
-
Ho ricevuto 5 euro bonus mobile di rimborso. Posso giocarli insieme ai 10 di bonus? Quindi 85 credito mio e 15 di bonus (10 benvenuto 5 rimborso). Poi come funziona per il rollover? Lo finisco per entrambe le giocate con quella singola scommessa?
-
@totoprati10 sì, puoi giocare direttamente 100€ includendo i bonus, ricorda però che su 888 i rollover non li potrai soddisfare in modo cumulativo, quindi ti conviene cercare di perdere la puntata in modo da azzerarli entrambe i rollover
-
@anonymous E nel caso in cui vincessi che succederebbe? Quale dei due rollover sarebbe soddisfatto?
-
@totoprati10 quello del primo bonus che ti hanno accreditato
-
@Anonymous quindi se vinco la puntata con entrambi i bonus, praticamente i 5 euro di rimborso (che sono stati i secondi ad essere accreditati) ritornano nel conto ed è come se non li avessi mai giocati? (hanno rollover 6x giusto?)
-
@totoprati10 risultano giocati, ma ti mancherà poi giocare il 5x rimanente (dato che l'1x l'hai incluso nella prima puntata), sempre quota minima di 2.00
-
@anonymous un ultimissima cosa non mi odiare ahahahah se volessi giocarli separatamente cosi da evitare noie come dovrei fare?
-
@davide eh lo immaginavo, ma avevo capito male. nel senso che da quello che è scritto in guida io credevo di non poter utilizzare il bonus oltre scadenza ma le eventuali vincite da esso generate avevo dato per scontato che mi rimanessero anche se sottoposte a rollover (e comunque viva la sfiga che ho perso la scommessa da quota 4) e si potessero usare anche a offerta finita
-
@totoprati10 dovresti giocare i singoli bonus cercando di azzerarli singolarmente
-
mi hanno mandato un bonus per mail: se carico 100 mi danno 25. Posso sfruttare questa offerta durante la benvenuto senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet