Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@domynikc ti conviene iniziare con più fondi, dato che anche se hai la possibilità di prelevare, i prelievi impiegano 5 giorni ad essere accreditati, quindi rischieresti di andare a rilento
-
@domynikc Se intendi fare un'unica scommessa da 100€ su 888Sport allora con una disponibilità di 150€ altrove puoi puntare su partite con quota "massima" intorno ai 2.50, altrimenti non riusciresti a coprirla tutta sul secondo book.
Più alta sarà la quota su 888Sport e di conseguenza più bassa quella sul secondo book e ciò comporterebbe una maggiore disponibilità per poter equilibrare il punta-punta. Spero sia tutto chiaro. -
@anonymous gentilissimo, era giusto per capire quanto servisse in media a puntata.
-
@pagodj94 grazie per la risposta. Terminate le altre in corso mi ci butto per farla il prima possibile allora
-
Ho ricevuto 5 euro bonus mobile di rimborso. Posso giocarli insieme ai 10 di bonus? Quindi 85 credito mio e 15 di bonus (10 benvenuto 5 rimborso). Poi come funziona per il rollover? Lo finisco per entrambe le giocate con quella singola scommessa?
-
@totoprati10 sì, puoi giocare direttamente 100€ includendo i bonus, ricorda però che su 888 i rollover non li potrai soddisfare in modo cumulativo, quindi ti conviene cercare di perdere la puntata in modo da azzerarli entrambe i rollover
-
@anonymous E nel caso in cui vincessi che succederebbe? Quale dei due rollover sarebbe soddisfatto?
-
@totoprati10 quello del primo bonus che ti hanno accreditato
-
@Anonymous quindi se vinco la puntata con entrambi i bonus, praticamente i 5 euro di rimborso (che sono stati i secondi ad essere accreditati) ritornano nel conto ed è come se non li avessi mai giocati? (hanno rollover 6x giusto?)
-
@totoprati10 risultano giocati, ma ti mancherà poi giocare il 5x rimanente (dato che l'1x l'hai incluso nella prima puntata), sempre quota minima di 2.00
-
@anonymous un ultimissima cosa non mi odiare ahahahah se volessi giocarli separatamente cosi da evitare noie come dovrei fare?
-
@davide eh lo immaginavo, ma avevo capito male. nel senso che da quello che è scritto in guida io credevo di non poter utilizzare il bonus oltre scadenza ma le eventuali vincite da esso generate avevo dato per scontato che mi rimanessero anche se sottoposte a rollover (e comunque viva la sfiga che ho perso la scommessa da quota 4) e si potessero usare anche a offerta finita
-
@totoprati10 dovresti giocare i singoli bonus cercando di azzerarli singolarmente
-
mi hanno mandato un bonus per mail: se carico 100 mi danno 25. Posso sfruttare questa offerta durante la benvenuto senza problemi?
-
@zanza sì
-
Una domanda concettuale/visiva in merito a questa offerta: L'ho appena cominciata, ma su excel dovrà occupare 11 righe di cui la prima con 100 miei investiti, la seconda con 80 miei e 20 bonus e le altre con 90 miei e 10 bonus?
-
Ciao, mi sono registrato l'altro ieri a 888 ed oggi mi hanno dato due ticket: uno "50€ Freeroll Club 888 Nuovo Livello" e l'latro "GemCrush 2018".
Sono sfruttabili?
Non riesco a capire dove utilizzarli e come...
Grazie! -
@johnny no, sono sempre 90+10 di bonus. la prima scommessa prende il bonus, come sempre. Se hai un bonus, viene preso per prima.
-
@giggio77 il freeroll è sul poker, non sfruttabile. Il gemcrush devi verificare nella sezione dei bonus: se è sul casinò non è sfruttabile, altrimenti sulle scommesse quota minima di 2 con rollover 6x
-
Ho ancora 5 euro di bonus di rimborso e 10 euro di bonus della benvenuto. Posso giocare prima una singola con soli 5 euro bonus cercando di perderla e poi giocare invece 85+10 di bonus cosi da aver giocato 100 in totale e anche due bonus staccati con rollover per fatti loro. Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet