Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide eh lo immaginavo, ma avevo capito male. nel senso che da quello che è scritto in guida io credevo di non poter utilizzare il bonus oltre scadenza ma le eventuali vincite da esso generate avevo dato per scontato che mi rimanessero anche se sottoposte a rollover (e comunque viva la sfiga che ho perso la scommessa da quota 4) e si potessero usare anche a offerta finita
-
@totoprati10 dovresti giocare i singoli bonus cercando di azzerarli singolarmente
-
mi hanno mandato un bonus per mail: se carico 100 mi danno 25. Posso sfruttare questa offerta durante la benvenuto senza problemi?
-
@zanza sì
-
Una domanda concettuale/visiva in merito a questa offerta: L'ho appena cominciata, ma su excel dovrà occupare 11 righe di cui la prima con 100 miei investiti, la seconda con 80 miei e 20 bonus e le altre con 90 miei e 10 bonus?
-
Ciao, mi sono registrato l'altro ieri a 888 ed oggi mi hanno dato due ticket: uno "50€ Freeroll Club 888 Nuovo Livello" e l'latro "GemCrush 2018".
Sono sfruttabili?
Non riesco a capire dove utilizzarli e come...
Grazie! -
@johnny no, sono sempre 90+10 di bonus. la prima scommessa prende il bonus, come sempre. Se hai un bonus, viene preso per prima.
-
@giggio77 il freeroll è sul poker, non sfruttabile. Il gemcrush devi verificare nella sezione dei bonus: se è sul casinò non è sfruttabile, altrimenti sulle scommesse quota minima di 2 con rollover 6x
-
Ho ancora 5 euro di bonus di rimborso e 10 euro di bonus della benvenuto. Posso giocare prima una singola con soli 5 euro bonus cercando di perderla e poi giocare invece 85+10 di bonus cosi da aver giocato 100 in totale e anche due bonus staccati con rollover per fatti loro. Che dite?
-
@totoprati10 sì
-
@davide Ma forse se gioco 95 nella seconda giocata non completo il rollover perchè è un 10x, no?
-
@totoprati10 ma avrai già giocato già 5€ quindi avrai soddisfatto il 10x
-
Salve, purtroppo ho sbagliato una data nell'immissione dei dati della carta di identità in fase di registrazione... Come devo fare per la verifica? Devo mandare una mail al contatto di 888sport? Ho provato a vedere se potevo modificare i dati ma non compare niente
-
@eliagemi sì, manda direttamente una mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ragazzi un'info, questa promo si può fare? grazie
-
-
@ornellatop63 scrivi il codice promozionale nel tasto Cerca e troverai la discussione
-
@anonymous grazie
-
Raga ho vinto la scommessa di 100 euro ho 350 sull'account devo puntare 100 euro sempre a quota 2 giusto?grazie
-
@ornellatop63 sì, in modo che utilizzi 90€ tuoi e 10€ di bonus che ti hanno accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet