Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@giggio77 il freeroll è sul poker, non sfruttabile. Il gemcrush devi verificare nella sezione dei bonus: se è sul casinò non è sfruttabile, altrimenti sulle scommesse quota minima di 2 con rollover 6x
-
Ho ancora 5 euro di bonus di rimborso e 10 euro di bonus della benvenuto. Posso giocare prima una singola con soli 5 euro bonus cercando di perderla e poi giocare invece 85+10 di bonus cosi da aver giocato 100 in totale e anche due bonus staccati con rollover per fatti loro. Che dite?
-
@totoprati10 sì
-
@davide Ma forse se gioco 95 nella seconda giocata non completo il rollover perchè è un 10x, no?
-
@totoprati10 ma avrai già giocato già 5€ quindi avrai soddisfatto il 10x
-
Salve, purtroppo ho sbagliato una data nell'immissione dei dati della carta di identità in fase di registrazione... Come devo fare per la verifica? Devo mandare una mail al contatto di 888sport? Ho provato a vedere se potevo modificare i dati ma non compare niente
-
@eliagemi sì, manda direttamente una mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ragazzi un'info, questa promo si può fare? grazie
-
-
@ornellatop63 scrivi il codice promozionale nel tasto Cerca e troverai la discussione
-
@anonymous grazie
-
Raga ho vinto la scommessa di 100 euro ho 350 sull'account devo puntare 100 euro sempre a quota 2 giusto?grazie
-
@ornellatop63 sì, in modo che utilizzi 90€ tuoi e 10€ di bonus che ti hanno accreditato
-
@anonymous grazie
-
Quando si vince una puntata e si incappa nel rollover, le puntate del rollover valgono come qualificanti per i prossimi bonus?
-
@gosh99 sì, purchè a quota minima
-
Sono l'unico con questo problema? Mi sono iscritto, arrivata mail di conferma e tutto, ma quando vado a loggarmi dice username o psw sbagliati, mentre sono assolutamente certo di aver compilato correttamente i campi, ho anche reimpostato password ma nulla da fare! A qualcuno è mai capitato?
-
@befritz hai provato cancellando cache e cronologia/cambiando browser/connessione a internet?
-
Si, non è cambiato purtroppo nulla, già contattato assistenza speriamo in una risposta rapida! Grazie
-
Buongiorno...da ieri combino disastri negli ultimi book cui ho le benvenuto.... vorrei chiedere, ho dimenticato a scrivere il codice ITALIA, è successo a qualcuno? Sapete se mandando una mail si può comunque richiedere l'attivazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet