Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@eliagemi sì, manda direttamente una mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ragazzi un'info, questa promo si può fare? grazie
-
-
@ornellatop63 scrivi il codice promozionale nel tasto Cerca e troverai la discussione
-
@anonymous grazie
-
Raga ho vinto la scommessa di 100 euro ho 350 sull'account devo puntare 100 euro sempre a quota 2 giusto?grazie
-
@ornellatop63 sì, in modo che utilizzi 90€ tuoi e 10€ di bonus che ti hanno accreditato
-
@anonymous grazie
-
Quando si vince una puntata e si incappa nel rollover, le puntate del rollover valgono come qualificanti per i prossimi bonus?
-
@gosh99 sì, purchè a quota minima
-
Sono l'unico con questo problema? Mi sono iscritto, arrivata mail di conferma e tutto, ma quando vado a loggarmi dice username o psw sbagliati, mentre sono assolutamente certo di aver compilato correttamente i campi, ho anche reimpostato password ma nulla da fare! A qualcuno è mai capitato?
-
@befritz hai provato cancellando cache e cronologia/cambiando browser/connessione a internet?
-
Si, non è cambiato purtroppo nulla, già contattato assistenza speriamo in una risposta rapida! Grazie
-
Buongiorno...da ieri combino disastri negli ultimi book cui ho le benvenuto.... vorrei chiedere, ho dimenticato a scrivere il codice ITALIA, è successo a qualcuno? Sapete se mandando una mail si può comunque richiedere l'attivazione?
-
@silverfaust prova a chiedere in assistenza, è possibile che te la attivino lo stesso con il primo deposito
-
Mi sono appena iscritto e ho scommesso i 100€. Ora scommetto i 10€ mettendo nell'oddsmatcher "bonus" a quota minima 2?
-
@lucascommesse00 No, se hai scommesso 100€ dopo aver ricevuto il bonus, hai già scommesso il bonus (che viene sempre preso in automatico per prima). nel profit tracker scrivi 90 in pagato e 10 di bonus. tutte le prossime scommesse che farai da 100€ saranno sempre 90 di soldi tuoi + 10 di bonus, attendi sempre l'esito della scommessa effettuata prima di piazzare quella successiva, il bonus viene infatti erogato solo alla refertazione delle scommesse
-
No, ma io ho depositato 100€ ora, perchè ho appena iniziato. Infatti sul conto mi rimangono 10€ che credo siano quelli bonus
-
@lucascommesse00 Il bonus viene rilasciato subito dopo aver caricato i 100€ iniziali e come dice @Davide sono stati presi 10 di bonus e 90 dal saldo reale (tutto questo non puoi vederlo ma ti assicuro che è così), pertanto i 10€ rimasti sono di saldo reale. Segui le indicazioni di Davide e della guida per proseguire.
-
Raga posso fare questa promo? ho la scommessa in gioco di 100 ma ho altro saldo su 888 potrei fare questa promo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet