Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@starskyno se è bonus, devi completare il rollover, è normale che non te li facciano prelevare
-
@mandorla quindi di quei bonus che vedi nessuno a parte quelli da 10€ sono sulle scommesse? Hai controllato di aver rispettato la quota minima con l'ultima?
-
@davide sono tutti bonus casinò/poker. Ho giocato 100€ a quota 2.07 (vinta) e 100€ a 3.05 (vinta). Ora mi restano bloccate le prime 2 e mi è stata accreditata la tranche successiva che è ancora da giocare
-
@mandorla molto strano, prova a chiedere in assistenza perchè non puoi prelevare allora
-
@davide Come segnato nella guida ho sempre puntato 100 euro in modo da soddisfare il rollover 10x. Fino alla ottava settimana non ho avuto problemi, la maggior parte delle volte perdevo le scommesse sul book e avevo le vincite su betfair. Poi un paio di scommesse vinte, ho prelevato e tac mi è arrivata la mail e mi hanno spostato la maggior parte del saldo in bonus benvenuto.
-
@starskyno continua ad insistere con l'assistenza allora, digli che hai già soddisfatto tutti i requisiti di puntata
-
@Davide leggendo cosa ha scritto @Starskyno mi sta venendo il dubbio.. Non è che sono stato limitato anche io e mi hanno boicottato il saldo? Di mail non ne ho ricevute
-
@mandorla l'unico modo per saperlo è contattare l'assistenza. Deve arrivare una comunicazione via mail o comunque nel sito per ricevere la limitazione, di più non saprei dirti
-
5€ per giocare al casinò appena piazzi la tua prima scommessa* su 888sport! Ma questo bonus invece?
-
@feresposito91 non è sfruttabile, wagering 35x
-
Scusate se richiedo, purtroppo mi è poco chiara questa offerta. Io ho depositato 100€ e poi ho fatto la scommessa da 100€. Ora la partita è finita e ho vinto su 888, difatti mi ritrovo come saldo 248€. Ora quindi cosa devo fare? Un altra scommessa da 100€?
-
@lucascommesse00 sì, scommetterai sempre 100€ alla volta a quota minima, ogni scommessa sarà fatta dai 90€ reali + 10€ bonus (attendendo sempre il termine di ciascuna scommessa)
-
@davide E nel profit metto sempre 90 + 10, anche nella prima scommessa giusto? Perfetto, credo di aver capito ora, grazie come sempre
-
@davide
riguardo a sta foto
scusa davide vorrei capire , metti che gioco 100 euro di cui ce la solita 10 euro del bonus che facciamo volta per volta , se la partita gioca oltre i 30 giorni ,se la partita è vincente non avro' niente? ma questi sono matti?? ho proprio capito bene? (domanda1)
poi volevo chiedere , metti il caso che ho dei soldi non prelevabili , passati i 30 giorni ,perdo pure quelli?? (domanda2)
mi sto preoccupando ,io ho 300 euro (circa) in 888 tutti prelevabili , volevo lasciarli ,corro il rischio che dopo i 30 giorni ,magari non ho letto qualche clausola e mi trovo azzerato il conto? (domanda3)
-
ma i documenti io non li ho inviati a 888 dove si inviano? e poi potrei avere un consiglio su come trovare rating altri? sono tutti bassi. Ultima cosa ho già scommesso 100€ posso caricarne altri cosi' che completo velocemente il bonus?
-
-
@davide
e ho letto che su 888 come prelevi ,ti limirano e buonanotte -
@giovy non è automatico, ai miei tempi prelevai diverse centinaia di € e completai la benvenuto senza problemi (poi mi limitarono 3 mesi dopo, ma vabbè ahah)
-
Arrivata mail di limitazione sui bonus 10€ di benvenuto..alla 8a tranche..peccato..
-
@giuseppe20a per caso ti hanno spostato parte del saldo in bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet