Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Fatto
Grazie mille !!! -
@eliagemi Ridimensiona l'immagine con paint. Nonostante diano un margine di 8 mb, a me spessissimo sui vari siti non caricava sopra i 3 mb. Rendilo inferiore a 2 mega e andrà come un razzo (tanto per quello che serve è più che sufficiente)
-
@truedocman Di nulla ... ti consiglio di controllare sempre nella sezione "Le tue scommesse" che una bancata non sia stata effettivamente abbinata prima di riscommettere, meglio perdere un po' in quota che fare cashout obbligati, specialmente quando gli importi sono alti
-
@starskyno non sapevo dell'esistenza di quel numero.. la pagina dei contatti dice che per l'Italia esiste solo il numero internazionale.. Per ora non ho ancora avuto notizie! Sono molto preoccupato
-
@mandorla Visto che questi non rispondono, chiedo lumi allo staff di ninja.
E' corretto che anche le vincite derivanti dalle scommesse bonus vadano nel bonus di benvenuto?
Lasciando cosi la situazione, allo scadere del bonus, corro il rischio di perdere tutto?
Ricordo che in ogni scommessa ho sempre rispettato il rollover del 10x giocando ogni volta 100 euro.
C'è qualcun altro che ha avuto un problema simile e che lo ha risolto?
-
@starskyno quanti soldi hai ora nel conto gioco? perché purtroppo quella schermata di 888 è sempre di difficile comprensione, quindi ti conviene prelevare il prelevabile e scommettere tutto il saldo vincolato a quota minima di 2
-
@anonymous oltre a questo importo ho altre 108 euro che provvederò subito a prelevare. Scommettere il saldo vincolato a quota minima di 2 credi che basti a sloccarlo? Il mio timore è quello di aumentare ulteriormente il saldo in caso di vincita su 888.
-
@starskyno è l'unica cosa che tu possa fare in questo momento, non ci sono alternative purtroppo ovviamente vedo che hai un'altra tranche pronta ad essere accreditata, quindi può essere normale che, in caso di vincita, ti ritrovi con dell'altro saldo vincolato, ma ti basterà scommetterlo nuovamente
-
@anonymous Mi hanno escluso la scorsa settimana, non me la daranno l'ultima tranche.
Comunque faccio una prova con un importo più basso sempre a quota minima di 2, vediamo cosa succede.
-
Salve ragazzi scusatemi, ma è normale che 888 abbia dei tempi biblici per quanto riguarda il prelievo? ho prelevato quasi una settimana fa e ancora non mi è arrivato nulla
-
@ninjapablo sì, è normale
-
@davide ma è assurda una cosa del genere, sono praticamente bloccato perchè sto aspettando circa 300 euro di prelievi...
-
@davide scusami vorrei farti un altra domanda. Ma se io in teoria giocassi 10 euro a quota alta per perderli e li perdessi, poi riceverei i prossimi 10 euro giusto? O devo per forza scommettere 100 euro?
-
@ninjapablo devi scommettere per forza 100€, il rollover lo puoi evitare perdendo i 10€, la le tranche successive richiedono comunque di scommettere 10 volte il valore del bonus a quota minima (motivo per cui consigliamo di fare scommesse da 100€ alla volta, prendendo due piccioni con una fava
-
@starskyno cavolo a te manca poco! Ascolta io non mi sono accorto che mi avevano accreditato i soldi nel saldo bonus e ho giocato la tranche successiva. Ho vinto e il saldo bonus della prima tranche è aumentato. Quindi in totale ho giocato 200€ per sbloccarne 10 e ora sono tutti in saldo bonus!
Tienimi aggiornato -
@anonymous Ciao nulla del bonus della live e nessuna risposta dall'asssietnza, il problema adesso è che ho scommesso 20 live più 80 ma il bonus non l'ho ricevuto, provo a scommettere altri 20 cosi arrivo a 100 e magari mi da le 10 di bonu? per la live misà non arriva grazie
-
@ornellatop63 devi avere pazienza, i bonus di 888 arrivano in circa 3 giorni
-
@davide ah non lo sapevo quindi in pratica deve arrivare 10 della live di bonus +10 perchè 20 live 80 ho scommesso altri 100 giusto?
-
@ornellatop63 sì esatto, abbi pazienza, i bonus arrivano
-
@davide va benissimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet