Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide ma è assurda una cosa del genere, sono praticamente bloccato perchè sto aspettando circa 300 euro di prelievi...
-
@davide scusami vorrei farti un altra domanda. Ma se io in teoria giocassi 10 euro a quota alta per perderli e li perdessi, poi riceverei i prossimi 10 euro giusto? O devo per forza scommettere 100 euro?
-
@ninjapablo devi scommettere per forza 100€, il rollover lo puoi evitare perdendo i 10€, la le tranche successive richiedono comunque di scommettere 10 volte il valore del bonus a quota minima (motivo per cui consigliamo di fare scommesse da 100€ alla volta, prendendo due piccioni con una fava
-
@starskyno cavolo a te manca poco! Ascolta io non mi sono accorto che mi avevano accreditato i soldi nel saldo bonus e ho giocato la tranche successiva. Ho vinto e il saldo bonus della prima tranche è aumentato. Quindi in totale ho giocato 200€ per sbloccarne 10 e ora sono tutti in saldo bonus!
Tienimi aggiornato -
@anonymous Ciao nulla del bonus della live e nessuna risposta dall'asssietnza, il problema adesso è che ho scommesso 20 live più 80 ma il bonus non l'ho ricevuto, provo a scommettere altri 20 cosi arrivo a 100 e magari mi da le 10 di bonu? per la live misà non arriva grazie
-
@ornellatop63 devi avere pazienza, i bonus di 888 arrivano in circa 3 giorni
-
@davide ah non lo sapevo quindi in pratica deve arrivare 10 della live di bonus +10 perchè 20 live 80 ho scommesso altri 100 giusto?
-
@ornellatop63 sì esatto, abbi pazienza, i bonus arrivano
-
@davide va benissimo grazie
-
@mandorla la cosa più grave è che non si riesce ad avere una risposta, l'assistenza non funziona.
-
Nel profit tracker sto mettendo "pagato 90" e "bonus 10". Ma con rating del 93% nel profit mi spunta che vinco 8-9€. E' possibile? non dovrei guadagnare 3-4€?
-
@lucascommesse00 sicuramente hai segnato qualcosa di errato, puoi allegare uno screen? magari indica anche a che quote hai puntato e bancato così riusciamo a dirti con più precisione dov'è l'errore
-
Ecco qui
-
@lucascommesse00 riesci a indicarmi le quote punta e banca di ogni scommessa?
-
Le prendo da Betfair:
Barry Town Utd v Newtown
2.44Chacarita - Colon
2.42Magonza - Friburgo
2.96Le copio da 888:
Barry Town - Newtown
2.38Chacarita Juniors - Colón
2.35Mainz 05 - Friburgo
2.88La percentuale era su per giù 93%
Sto usando il profit tracker 1.1 di giovanni rana trovato nella discussioni sulla personalizzazione dei profit tracker
-
@lucascommesse00 non vedo le quote però
-
@anonymous Chiedo venia, ho sistemato
-
@siggian Ha funzionato, grazie per l'aiuto
-
@mandorla Mi hanno risposto con email automatica dopo circa 24h dicendo di caricare i documenti alla cassa
-
@lucascommesse00 ok, ho trovato l'errore: negli incassi banca non hai sottratto il 5% di commissione che betfair si trattiene sulle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet