Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ornellatop63 sì esatto, abbi pazienza, i bonus arrivano
-
@davide va benissimo grazie
-
@mandorla la cosa più grave è che non si riesce ad avere una risposta, l'assistenza non funziona.
-
Nel profit tracker sto mettendo "pagato 90" e "bonus 10". Ma con rating del 93% nel profit mi spunta che vinco 8-9€. E' possibile? non dovrei guadagnare 3-4€?
-
@lucascommesse00 sicuramente hai segnato qualcosa di errato, puoi allegare uno screen? magari indica anche a che quote hai puntato e bancato così riusciamo a dirti con più precisione dov'è l'errore
-
Ecco qui
-
@lucascommesse00 riesci a indicarmi le quote punta e banca di ogni scommessa?
-
Le prendo da Betfair:
Barry Town Utd v Newtown
2.44Chacarita - Colon
2.42Magonza - Friburgo
2.96Le copio da 888:
Barry Town - Newtown
2.38Chacarita Juniors - Colón
2.35Mainz 05 - Friburgo
2.88La percentuale era su per giù 93%
Sto usando il profit tracker 1.1 di giovanni rana trovato nella discussioni sulla personalizzazione dei profit tracker
-
@lucascommesse00 non vedo le quote però
-
@anonymous Chiedo venia, ho sistemato
-
@siggian Ha funzionato, grazie per l'aiuto
-
@mandorla Mi hanno risposto con email automatica dopo circa 24h dicendo di caricare i documenti alla cassa
-
@lucascommesse00 ok, ho trovato l'errore: negli incassi banca non hai sottratto il 5% di commissione che betfair si trattiene sulle vincite
-
@anonymous Quindi è sbagliato il profit tracker?
-
@lucascommesse00 non so se quel profit tracker calcoli in automatico in meno la commissione, ad ogni modo vedo che hai inserito gli importo al lordo, quindi devi sottrarla manualmente
-
@anonymous
E' questo quì: https://drive.google.com/drive/folders/1gY7GgDit-uheVyQig8t9A7uCprysYpun la versione 1.0 -
Ragazzi mi confermate che per questa benvenuto posso anche fare 2 puntate da 50€ o 5x20€ per raggiungere i 100€ di spesa ed attivare il bonus da 10€ ?
praticamente vorrei depositare 100€ , e poichè con rating alto e quota alta 100€ hanno responsabilità elevata, facendo almeno la prima parte da 5x20€ ho:- responsabilità minori
- possibilità di vincere un pò su 888 ed un pò su su betfair per alimentare i due saldi
-
appena deposito le 100€, qualora ricevo subito i 10€ di bonus posso giocarli a parte in BR ..... vengono calcolati come spesa delle 100€ per il successivo bonus , quindi punterò 90€ oppure no
-
l'accredito del bonus da 10€ è ogni 100€ spese, quindi non settimanale giusto ? scatta appena scometti ogni trance da 100€ giusto ?
-
- sì, puoi
- sì, ma dovrai sempre rispettare la quota minima di 2.00
- esatto, ogni 100€ puntati (a partita conclusa) a quota minima di 2.00
-
grazie @Anonymous
-
Allora scusate quindi, depositato 100€ ed ho saldo 110€ .... pertanto bonus 10€ dato.
Ora posso intanto giocare i 10€ bonus in BR a quota minima 2 in modo che venga conteggiato nelle 100€ di spesa.... quindi poi giocherò 90€ (sempre a quota minima 2)
corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet