Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@truedocman banca anche la seconda. Se hai puntato contemporaneamente altri 100€ questi non sbloccano nessun bonus, su 888 i bonus vengono rilasciati in maniera sequenziale dopo la refertazione.
Assolutamente non rischiare la scommessa; accetta un guadagno minore ma evita di perdere 100€. -
@phileas-fogg ok procedo Grazie mille !!!!
-
@truedocman al limite, se la partita gioca tra qualche giorno, potresti provare a "tirare" la bancata, proponendo una quota più bassa e vedere se viene abbinata. In questo modo potresti limitare le perdite. Però stai all'occhio, se le quote dovessero invece peggiorare perderesti di più.
-
@mandorla Stasera ho piazzato 2 scommesse per un totale di 45 euro a quota maggiore di 2. Una l'ho persa, l'altra vinta. Sono andato nel mio conto e... sorpresa! finalmente mi hanno sbloccato il bonus. Sono rimaste altre 20 euro ma va bene così... comunque di risposte dall'assistenza ancora niente.
-
Scusate anche io ho la vincita potenziata su serie A, basta che fleggo il check prima di puntare l’importo inserito e la quota aumenta...: me ne sono accorto dopo aver fatto 3 puntate serie A (da oddsmatcher) mentre faccio le qualificanti a quota >2 (1 del primo bonus 10€ le altre 2 del saldo)
Come si sfrutta questo check vincita potenziata ? Punto selezionando il check ma calcolo la bancata con la quota punta base (non maggiorata ) ? -
@dadoo devi calcolarti la bancata con la quota di punta maggiorata, non quella base, perché di fatto è quella che otterrai se vinci sul book
-
@starskyno Alleluja! Anche a me si è sbloccato finalmente! Avevo già iniziato a spostarmi il saldo e avevo giocato 100€ (che ho perso). Speriamo non succeda più!
-
@giggio77 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@dadoo devi calcolarti la bancata con la quota di punta maggiorata, non quella base, perché di fatto è quella che otterrai se vinci sul book
in modalità normale su calcolatore su un pareggio che sta a 3,75 e 3,85 banca , per 25€ avrei una perdita -1,5€, fleggando quota maggiorata su 888 mi va a 6,5 , metto quindi 6,5 e 3,85 nel calcolatore e su 25€ avrei un guadagno di oltre 15€.... e su 100€ (responsabilità permettendo quasi a 500€) guadagno circa 62€ ....corretto così ?
Le maggiorate concorrono nel calcolo delle 100€ di spesa qualificanti per il bonus 10€ (quota base puntata minimo 2) ? -
@davide Mi è arrivato il bonus di 10 per la live come devo procedere? grazie
-
@ornellatop63 aspetta che la scommessa da 100 ( o da 80€, non ricordo che cosa avevi fatto con la promo live) termini, poi giocalo come sempre a quota minima di 2 assieme ad altri 90€ per sbloccare la tranche successiva del bonus di benvenuto
-
Scusate richiedo e semplifico la domanda: ma per chi ha il flag per quota potenziata serie A durante la fase qualificante da 100€ per il bonus , nell’odds scelto un rating alto serie A e mettendo quota potenziata e quota bancata nel calcolatore mi genera a prescindere un guadagno anziché una perdita ....corretto ? In sostanza è una qualificante con guadagno anziché perdita !
-
@dadoo sì esatto solo che puoi farla con un massimo di 10€ mi pare, quindi farai questa + 90€ di qualificante normale
-
@Davide ne ho già fatte 3 da 10€ Normali (una di bonus dopo primo deposito da 100€ e due dal saldo ...quindi ora ho 80€). Faccio la 10€ potenziata ora (quota base >=2) ..... così speso 40€ e poi faccio le restanti 60€ normali dunque (sempre quota >=2) ....giusto ?
-
@dadoo sì
-
@davide va benissimo, ma anche questa promo potrei fare?
-
-
@ornellatop63 sì, puoi sfruttarla
-
@anonymous gioco una multipla di 3 eventi da 20 euro e faccio punta e banca la prima e cosi via?
-
@ornellatop63 esattamente
ps. fai attenzione a rispettare la quota minima di 2.0 totale
-
Posso giocare direttamente 300 euro ? o devo fare 3x100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet