Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ornellatop63 aspetta che la scommessa da 100 ( o da 80€, non ricordo che cosa avevi fatto con la promo live) termini, poi giocalo come sempre a quota minima di 2 assieme ad altri 90€ per sbloccare la tranche successiva del bonus di benvenuto
-
Scusate richiedo e semplifico la domanda: ma per chi ha il flag per quota potenziata serie A durante la fase qualificante da 100€ per il bonus , nell’odds scelto un rating alto serie A e mettendo quota potenziata e quota bancata nel calcolatore mi genera a prescindere un guadagno anziché una perdita ....corretto ? In sostanza è una qualificante con guadagno anziché perdita !
-
@dadoo sì esatto solo che puoi farla con un massimo di 10€ mi pare, quindi farai questa + 90€ di qualificante normale
-
@Davide ne ho già fatte 3 da 10€ Normali (una di bonus dopo primo deposito da 100€ e due dal saldo ...quindi ora ho 80€). Faccio la 10€ potenziata ora (quota base >=2) ..... così speso 40€ e poi faccio le restanti 60€ normali dunque (sempre quota >=2) ....giusto ?
-
@dadoo sì
-
@davide va benissimo, ma anche questa promo potrei fare?
-
-
@ornellatop63 sì, puoi sfruttarla
-
@anonymous gioco una multipla di 3 eventi da 20 euro e faccio punta e banca la prima e cosi via?
-
@ornellatop63 esattamente
ps. fai attenzione a rispettare la quota minima di 2.0 totale
-
Posso giocare direttamente 300 euro ? o devo fare 3x100?
-
@gosh99 consigliamo di scommettere 100€ alla volta, aspettando sempre l'esito prima di fare la scommessa successiva
-
Ciao! ho bisogno di un consiglio.
Ad ogni ricarica, giocando a Gemrush ottengo il 20% di quota maggiorata su puntate max di 10€.
Qual'è la strategia migliore per sfruttare questo bonus? Sull'Odds ho provato con eventi con rating alto, oppure con quote particolarmente alte, ma non trovo mai una partita con guadagni superiori a 1€. Impossibile fare guadagni da almeno 2€? I bonus scadono il 25/4.
Grazie! -
-
Buongiorno, siccome a volte sui rating migliori non c'è liquidità che copra i 100 euro, è possibile fare tranche più piccole? per esempio 50+30+20?
-
Sempre rispettando quota minima 2 ovviamente
-
@jackrichard sì, puoi
-
@anonymous caro allora diciamo che ho perso un pò il filo logico hahaha ti mando screen e ti ricordo che ho giocato 20 live e ricevuto 10 bonus prima però ho giocato i rimanenti 80 adesso tutte le giocate sono chiuse quindi cosa dovrei fare? grazie
-
@ornellatop63 è tutto completato (il bonus precedente), quindi scommetti altri 100€ in modo da utilizzare la tranche che hai nel conto gioco e per sbloccare la successiva
-
@anonymous perfetto invece per il bonus multipla, devo scommettere 20 euro minimo 3 eventi minimo quota totale 2 cosi poi rimangono 80 per sbloccare il bonus di 10 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet