Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@devozz scommettili un po' alla volta per renderli prelevabili (sempre a quota minima di 2.0). nel frattempo invia loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito (lasciando visibili le prime 6 e ultime 4 cifre e oscurando quelle centrali e il cvv nel retro)
-
@anonymous mi esce così è giusto? ma perdo 16 euro non sto capendo nulla hahaha
-
@ornellatop63 se la quota banca è 1.35 allora sì, non hai alternative
-
@anonymous e se invece sfido la fortuna quindi sperare che la partita finisca con meno di 5 gol guadagnerei molto di più giusto?
-
@ornellatop63 no, stai giocando d'azzardo e potresti perdere 331€
-
@anonymous aspetta perchè? io comunque ho puntato 100 su 888 su over4.5 quota 4 quindi vincerei 400 e poi puntata su betflag 331 su under 4.5 quota 1.30 e quindi vinco 430 non è un azzardo come farei a perdere 331 euro?
-
@ornellatop63 ma scusa, non hai detto che su 888 ti hanno rifiutato la puntata?
-
@anonymous si a quota 4.3 poi me l'hanno accettata a quota 4 non so se hai capito bene
-
@ornellatop63 ok, allora è come se avessi puntato 23€ in più su betflag, quindi ora apri il calcolatore punta-banca, inserisci 23€ sull'importo puntata, inserisci quota punta 1.3 e la quota banca che trovi su betfair exchange, e banca quanto ti indica
-
@anonymous lo screen iniziale punta su 88 a quota 4.30 100 e punta su betflag 331 a quota 1.30 rating 99 non è andata a buon fine percè credevo che su 88 era stata accettata quindi ho fatto l'altra puntata su beflag invece poi mi sono reso conto che la puntata su 88 non era stata accettata e poi è cambiata la quota a 4 quindi poi la puntata l'ho fatta ma a quota 4 e non 4.30 ci sei?
-
@ornellatop63 segui il commento sopra al tuo
-
@anonymous si perfetto grazie
-
@anonymous
Così? quindi perdo 1.15-l'altro euro a rating 99 quindi guadagno intorno alle 8 euro? -
@ornellatop63 no, guadagnerai circa 2€ ai quali devi sottrarci questi 1.15€
-
@anonymous aaah vabbè diciamo abbiamo rimediato all'errore comunque grazie
-
Se vinco la puntata e gioco 100 euro completo subito il rollover e nel frattempo mi qualifico per il prossimo bonus?
-
@gosh99 esattamente
-
ragazzi io nella sezione bonus sospesi , li ho fatti tutti ,mi resta questo da 1 euro ,adesso ho delle domande :
domanda1 : nella sezione bonus immediti , mo che ho aperto ho trovato scritto ''bonus e in rosso novita'' che significa?
domanda2 : l'ultima scommessa ho vinto in 888 , adesso ho provato a prelevare ma ho 123 non prelevabili , quanto devo giocare ancora per renderli prelevabili?
domanda 3 : nella sezione bonus immediati ce una bella lista di bonus ancora , come potrei sfruttarli?datemi un occhi grazieeeeeeeeee:)
p.s. ho paura di contattare lassistenza in chat ,non vorrei che mi limitano il conto perche ho vinto 2/3 volte
-
@giovy Ciao, quello con scritto novità dovrebbe essere l'ultimo accreditato, forse hau avuto qualche altro bonus come il gol roulette che ti ha preso parte del rollover e per questo devi ancora finire quello da 100. Dovresti continuare a scommettere 100€ e vedere se ti sblocca quel bonus, non c'è modo veloce di capire quanto giocare, se non ricostruirsi tutto lo storico delle giocate dall'inizio
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@giovy Ciao, quello con scritto novità dovrebbe essere l'ultimo accreditato, forse hau avuto qualche altro bonus come il gol roulette che ti ha preso parte del rollover e per questo devi ancora finire quello da 100. Dovresti continuare a scommettere 100€ e vedere se ti sblocca quel bonus, non c'è modo veloce di capire quanto giocare, se non ricostruirsi tutto lo storico delle giocate dall'inizio
RICOSTRUIRE TUTTO? IMPOSSIBILE ,ME SO Messo a giocare il punta punta col basket e ho usato le quote potenziate , ad ogni modo
secondo te , gioco un altra 100 euro , se tutti i soldi del credito diventano prelevabili e mi arriva il bonus easter2018 di 1 euro , teoricamente avro completato il tutto??DOMANDA PIU' IMPORTANTE ''ho sto dubbio''
-SE tutto il mio credito è prelevabile cmq una parte di esso potrebbe avere una scadenza e (se non usato o prelevato ) potrei perderlo passata tale data?-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet