Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ho puntato 100€ invece di 90€ per sbloccare la tranche :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: la prossima scommessa posso puntare 90€?
-
Scusate ho ricevuto una promo da 888 durante la benvenuto. 25% di bonus max 25€ su deposito. In teoria dovrei depositare 100 per ricevere un bonus da 25. La mia domanda é: va ad incasinarmi la benvenuto? Nel senso se lo sblocco si mette buono buono in attesa che finisco la benvenuto o mi entra in gioco subito alla prossima tranche da 100€ incasinandomi tutto?
-
Qualcuno ha problemi con la verifica del conto ?
Ho caricato i documenti già 3 volte dal sito ( la prima volta con Jumlo ) ma poi passato un pò di tempo senza che il conto venga verificato se rientro nel sito mi chiede di ricaricarli nuovamente ...
Via email non rispondono ... qualche idea ?
-
Ricevuto questa per email stamattina:
Piazza live 10€ e ricevi 5€
Valido solo per scommesse live di importo minimo 10€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.È fattibile durante la fase della benvenuto ?
Immagino che se si scommette anziché a minima 1.5 ma a 2.0 le 10€ valgano anche per la qualificante benvenuto ?!?! -
@feresposito91 dovrai sempre puntare 100€ per sbloccare la tranche successiva
-
@pippo0812 rischi di sballare il rollover delle tranche della benvenuto, quindi vedi tu
-
@barcollo attendi qualche giorno, può essere che il reparto convalida documenti non sia operativo nel fine settimana
-
@dadoo sì, puoi sfruttarla ma rischi che si "incasini" con il rollover delle tranche della benvenuto
-
@anonymous mi sono registrato martedì ....
-
@barcollo allora attendi, non ci sono alternative. puoi però già procedere con le scommesse
-
@anonymous Grazie, allora rifiuto un'altra volta. Pensavo che magari questo lo mettesse in attesa. Niente, finito le benvenuto spero continuino a proporre. Ma so già che finiranno...
-
Salve posso fare questa promo? ho una scommessa che gioca stasera da 100 euro
-
-
@ornellatop63 se non sono indicati altri T&C, sono i soliti, ovvero rollover 6x e quota minima 2.0
-
@davide va bene quindi quanto dovrei depositare per prendere il massimo? e poi potrei farla subito o meglio che finisce la partita che ho giocato? grazie
-
@ornellatop63 Un bonus del 25% fino a 25€ significa che depositi 100 e ti danno 25€.
Puoi depositare subito, se hai la benvenuto attiva, consigliamo di aspettare il termine dell'altra scommessa prima di piazzare quella per questo bonus -
@davide perfetto si sto finendo la benvenuto, quindi stasera appena finisce la partita deposito 100 e mi danno 25 di bonus giusto? e poi come faccio a giocare il bonus? grazie
-
@ornellatop63 lo giochi come un qualsiasi altro bonus. fai una giocata da 100€ così sblocchi la tranche successiva della benvenuto
-
@davide e scusami e i 25 bonus quando li gioco?
-
@ornellatop63 i bonus, come sempre, vengono presi per primi all'interno della scommessa da 100€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet