Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@barcollo allora attendi, non ci sono alternative. puoi però già procedere con le scommesse
-
@anonymous Grazie, allora rifiuto un'altra volta. Pensavo che magari questo lo mettesse in attesa. Niente, finito le benvenuto spero continuino a proporre. Ma so già che finiranno...
-
Salve posso fare questa promo? ho una scommessa che gioca stasera da 100 euro
-
-
@ornellatop63 se non sono indicati altri T&C, sono i soliti, ovvero rollover 6x e quota minima 2.0
-
@davide va bene quindi quanto dovrei depositare per prendere il massimo? e poi potrei farla subito o meglio che finisce la partita che ho giocato? grazie
-
@ornellatop63 Un bonus del 25% fino a 25€ significa che depositi 100 e ti danno 25€.
Puoi depositare subito, se hai la benvenuto attiva, consigliamo di aspettare il termine dell'altra scommessa prima di piazzare quella per questo bonus -
@davide perfetto si sto finendo la benvenuto, quindi stasera appena finisce la partita deposito 100 e mi danno 25 di bonus giusto? e poi come faccio a giocare il bonus? grazie
-
@ornellatop63 lo giochi come un qualsiasi altro bonus. fai una giocata da 100€ così sblocchi la tranche successiva della benvenuto
-
@davide e scusami e i 25 bonus quando li gioco?
-
@ornellatop63 i bonus, come sempre, vengono presi per primi all'interno della scommessa da 100€.
-
@davide Quindi se io ho 25 di bonus e gioco 100 mi prende 25 di bonus giusto?
-
ciao scusate una domanda, ma quando si piazza una scommessa da 100 euro a quota minima 2 dovrebbe in automatico utilizzare i 10 euro di bonus no? Vi spiego avevo sul saldo 10 euro di bonus, ho fatto una ricarica da 100 euro (invece che 90 che erano sufficenti) poi ho piazzato la scommessa da 100 euro e mi apsettavo quindi di avere nel saldo 20 euro, ovvero 10 rimasti e i nuovi 10 di bonus, invece continuo ad avere solo 10 euro (e credo siano relativi al bonus precedente). Qualcuno sa dirmi se quindi il bonus lo prende solamente dopo il saldo reale? perche se cosi fosse in caso di vincita di una scommessa bisognerebbe prelevare tutti i soldi in eccesso no? Grazie per l aiuto!
-
@missbord hai scommesso a quota 2.00?
-
Questo post è eliminato! -
sono all'ultima da 100, ho scommesso 50 e mi rimangono altri 50, ma non ho parole... mi rifiutano tutte le scommesse che richiedono autorizzazione
-
@mikeebid anche a me lo hanno fatto, ma solo di sera tardi o mattina presto; ad esempio, proprio ieri mattina (venerdì) mi hanno rifiutato una scommessa di 100 Euro su un campionato principale (erano le 7 di mattina); poi l'ho riprovata verso le 11 ed ha funzionato.
-
@giggio77 ti ringrazio, proverò per le 11 allora. Nella foto tranne 1 partita tutte le altre sono di liga e premier, proprio per questo trovo assurdo il tutto
-
i primi 10 euro di bonus (quelli che danno appena viene fatto il deposto) come devono essere giocati?
-
@missbord avrai i successivi 10€ quando la scommessa verrà refertata
@AsterAsterix se non ricordo male hanno un rollover di 10x. Ma è scritto chiaro nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet